Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chi troppo vuole... (elettronica e dintorni)

Featured Replies

Inviato
...e il freno a mano?

e levare la chiave?

Elettronico il primo, a scheda la seconda.

Proprio quest'ultima l'ha salvato, sfilandola dalla sede, se fosse stata la "versione da tasca" non avrebbe fermato la macchina. :?

Troppo complicate ste auto, sarebbe meglio fare sistemi "a moduli" e non tutto centralizzato, se va in tilt il computer principale si pianta tutto...

• Risposte 25
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sarebbe meglio tanti bei sani pezzi di meccanica.....

Purtroppo , anche questi si guastano.......

Anzi .......meglio che si guastino :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
...e il freno a mano?

e levare la chiave?

Elettronico il primo, a scheda la seconda.

Proprio quest'ultima l'ha salvato, sfilandola dalla sede, se fosse stata la "versione da tasca" non avrebbe fermato la macchina. :?

Troppo complicate ste auto, sarebbe meglio fare sistemi "a moduli" e non tutto centralizzato, se va in tilt il computer principale si pianta tutto...

Inviato
Caro copco, hai dimenticato: "Apri il tetto di tela per fare freno areodinamico"....

Mano sinistra sul volante, mano destra per tenere aperto il tettuccio a mò di paracadute, piede sinistro per tenere completamente aperta la portiera sinistra e piede destro per tenere completamente aperta la portiera destra.

Spazio di frenata: direi cento-duecento metri. Meglio di qualsiasi aereo di linea.

Inviato

Sulla mia l'unica cosa controvento che c'è rimasta è il cofano.

Peccato che non basta tirare la levetta interna per aprirlo completamente.

Però, con un pò di buona volontà e di acrobazie, uno potrebbe provare ad aprirlo con la vettura in corsa.

In caso di bisogno.

Inviato

stika,limo.........l'avevo letto pure io....e lo dico da un sacco di tempo..che sta elettronica a gogo'....nn mi garba per niente....questa era gia' un auto disgraziata di suo....mo' e'arrivato il colpo di grazia.....santa meccanica......se e' vero che mb,ha gia'iniziato la marcia indietro..sul fronte elettronica,mi immagino che tutte queste auto,finiranno nel mercato dell usato...immaginate cosa puo' significare.....io avevo gia' deicso di tenermi la mia fumigante punto td...gli rifaccio il motore e via per altri sette anni....qua l'unica cosa elettronica era l'immobilizer...che gia' quando la provai nn andava bene e me lo feci togliere,rimpiazzandolo con il MED....che di sicuro e' piu' sicuro contro i ladri...certo se si guasta so' cazzi...e devo chiamare il carro attrezzi

Inviato

perché non è andato subito a schiantarsi contro un muro per fermarsi invece di scomodare mezza Francia? tanto hai 5 stelle nell'euroncap no? :D scherzi idioti a parte, dev'essere stato terribile.. ma se una cosa del genere succedesse sull'A1.. quanti km riesci a fare prima di trovare l'idiota che viaggia in corsia di emergenza perché si sente meglio degli altri che sono in coda? 2?

Come se fosse antani per lei