Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes SL edizione speciale "50 anni"

Featured Replies

Inviato

sarà = e ttuto quello che volete, ma ogni volta che la vedo ho la bava alla bocca, una delle + belle al mondo, il mio sogno...

Inviato
sarà = e ttuto quello che volete, ma ogni volta che la vedo ho la bava alla bocca, una delle + belle al mondo, il mio sogno...

Inviato

Gran Bella Macchina! Quei sedili color ghiaccio sono veramente "gustosi"! L'ho guidata ultimamente: come si fa a parlar male? Chapeau!

Inviato
Ma voi state sempre a criticare !! se avesse lo stemma Alfa sarebbe la più bella...siate un pochino obbiettivi nei vostri commenti
Roby.gif
Inviato

roby, nessuno sta toccando l'sl, si dice soltanto che al di là delle targhette e di alcune finiture non cambia nulla rispetto alle altre....

Inviato
[v][arco]roby' date=' nessuno sta toccando l'sl, si dice soltanto che al di là delle targhette e di alcune finiture non cambia nulla rispetto alle altre....[/quote']

E' vero, ma del resto le versioni celebrative sono spesso così. E' che qualcuno la definiva, con malcelato disprezzo, "il solito bisonte tedesco".....mi sembra un pò troppo. Per carità, un'opinione è un'opinione, ma mi sembra un pò forzata, stiamo parlando di una delle leggende dell'automobilismo mondiale.

saluti

Roby.gif
Inviato
  • Autore
....mi sembra un pò troppo. Per carità, un'opinione è un'opinione, ma mi sembra un pò forzata, stiamo parlando di una delle leggende dell'automobilismo mondiale.

saluti

Concordo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: in tutte le versioni che si sono avvicendate nel mercato negli ultimi quarant'anni, la SL è sempre stata una vettura affascinante. A me piaceva già il modello commercializzato dal '72 all'89, che era aveva un aspetto ancora più sportivo nella versione per il mercato nordamericano, caratterizzata dalla mascherina a quattro fari:

sale2239a.jpg

sale2239c.jpg

Bellissima, ovviamente, la versione '89:

mer600sl.jpg

--------------------------