Vai al contenuto

secondo voi quale sarà l'auto dell'anno 2005?


umbipec

Quale sarà l'auto dell'anno 2005?  

3 voti

  1. 1. Quale sarà l'auto dell'anno 2005?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma la c4 è na cagata pazzesca... ma cosa ha di innovativo?

il mio voto? prius con la testa, serie1 col cuore.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

C4 e Modus sono le favorite...C4 quella che preferisco personalmente....Prius e Focus sono gli outsider....serie 1 407 e Astra hanno probabilita' pari a 0 di vincere il premio...

di solito taurus sa....ste cose....spero in prius come concetto di mobilità..guardare solo l'estetica nessun dubbio c4 o serie1(ma questa costa troppo in rapporto a quello che offre ed è un fattore molte valutato in questo premio)...modus fuori mi piace molto ma dentro non mi convince nè per materiali nè per spazio in sè insomma più versatile che spaziosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su motorbox danno quasi per certo l'elezione della Toyota Prius come auto dell'anno 2005

Le voci si sa si propagano alla velocità della luce, e anche quella sulla vincitrice del concorso car of the year rispetta la regola. Niente di ufficiale per ora, ma le voci dicono Prius. Nel caso sarebbe la conferma che l'attenzione all'ecologia premia più del design e delle prestazioni...

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/caroftheyear2005.html

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.