Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente una Fiat con un estetica.....erano 10 anni panda a parte che non si vedeva.

Nessuna traccia nè di stilemi stilo nè di idea ottimo.

Decisamente interessante l'anteriore agressivo e personale, un pò meno il posteriore ma cmq ottima cosa che hanno tenuto le luci in alto.

L'importante sarebbe però vedere la 5 porte....vero tallone di achille dell'attuale punto.

Sono prototipi pre serie penso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non so perchè ma le linee più morbide della fiancate mi ricordano la punto I

Già hai ragione....ci sono voluti purtroppo 12 anni perchè capissero che quell'auto era la strada da seguire...

cmq come inclinazione-angolo di raccordo fra cofano e parabrezza segue la stessa tendenza stilistica della nuova yaris e sembra dai disegni della 207.

Inviato

Beh direi che ce l'abbiamo fatta. Scommetterei un milione di dollari che questa sarà la Punto III.

E non è malaccio... solo che presa dal basso non si riesce a giudicarne l'altezza.

Due piccoli appunti e una spigolatura:

- non mi piace l'idea del "triangolino" di vetro laterale nel cristallo anteriore in stile Peugeot

- bella ma calandra ma avrei preferito la parte superiore più ampia

- .....ma questa stessa calandra che vi piace tanto, non vi ricorda un certo, tanto bistrattato "cancello" Audi? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

avete notato gli specchietti e quel triangolino tra il cofano e la porta?

sembra una piccola luce come sulle monovolume

per quanto riguarda la linea, non mi dispiace in generale, ma:

- non mi convince molto la linea di cintura digradante nel posteriore

- la griglia anteriore molto piccola

- forma dei dendinebbia incoerenti con le linee del frontale

Bella invece la fanaleria anteriore e posteriore

Comunque attendiamo la 5 porte con speranza

Infine, assumendo che queste foto siano vere e che saranno probabilmente pubblicate nei numeri di gennaio di tutte le riviste specializzate, non si rischia un effetto Serie 3 aspettando fino a maggio/giugno per la presentazione?

Inviato
non vi sembra un po' piatta la fiacata???non intendo dire che è troppo morbida, solo ce non mi sembra particolarmente scolpita e dinamica....

Bè almeno i vetri sembra che seguano un andamento un pò a cuneo poi la sezione di fiancta si nota poco....

se notate cmq è praticamente uguale all'interpretazione di 4ruote di un anno fa.

Inviato

Ora voglio vedere i salti tripli carpiati mortali dei pasdaran FIAT che hanno spalato sterco sull'orrido calandrone Audi

questo è identico!!! :lol::lol::lol::lol:

Tra l'altro a me la nuova calandra Audi piace tantissimo, e soprattutto vista dal vivo è molto proporzionata.

Davanti sta 199, che se non è uno scherzo come la SLR home-made, è quella definitiva, non è male, proprio per la calandra.

Dietro è un pò troppo tondeggiante, per i miei gusti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.