Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Come rivelato da GPOne, Raul Fernandez alla fine resterà in Trackhouse e c’è di più: lunedì proverà la Aprilia 850 insieme al già confermato Marco Bezzecchi. In attesa delle ufficializzazioni che dovrebbero finalmente arrivare, sembra che siano quas
  3. Gentilissimo, Importante è capire che non voglio una prima auto. Voglio una seconda auto più facile da parcheggiare quindi non troppo grande ma abbastanza agevole per inserire passeggini ovetto etc.. la b05 mi sa un po troppo “golf” quindi berlina bassa .. per divertirti di più insomma . Ma il piacere di guida non è una priorità. Le priorità sono abbastanza comoda e spaziosa , buona efficenza del motore, sicurezza dato che poterà bambini in futuro Forse la polo se aspetto a 25k potrebbe esser una altra buona opzione
  4. Non credo molta, poiché non ha una trasformazione da energia elettrica in altre fonti di energia. Alla fine muovi un sistema di raffreddamento che sarà elettro-meccanico. Il punto è che un sistema del genere è un'isola energetica, perché diventa come se fosse un Buffer e credo possa agire con un sistema bidirezionale.
  5. Krief, una coupé che può essere multi energia e bev, con la batteria centrale . Se mettere insieme le cose si arriva nella sezione mai nate di un'altro marchio....
  6. Salve a tutti ho una dacia sandero e volevo sapere, siccome ho visto che i deflettori originali costano piu'80€, se conoscevate una marca e modello di deflettori anteriori che costassero meno ed andassero bene anche senza mettere quelli originali da acquistare magari online inoltre, siccome nella mia dacia sandero vedo che nel bagagliaio, quando lo si apre si potrebbe mettere un pezzo di legno per renderlo piatto e poterlo utilizzare per sedercisi e per usarlo come cassetto diove riporci delle cose, volevo sa pere se ci fosse qualcosa di gia fatto senza andarmi a dover costruire delle cose grazie
  7. Ho da due mesi la Leapmotor B10 elettrica nella versione più economica, che scontata viene 25.900€. E' ben fatta, molto spaziosa e comoda. Ottimo value for money. Se provi la prontezza dell'elettrico nei sorpassi o sulle salite, difficilmente tornerai indietro. Non è un'auto da guidare col coltello tra i denti. Se sei disposto a rinunciare a un po' di confort e di spazio per un maggior piacere di guida, potresti orientarti sulla B5, in pratica la stessa macchina in versione non suv. Che costa 3.000€ in meno, ed ha consumi e prestazioni migliori della B10. Il suggerimento, banale, è quello di provare vari modelli e trovare quello più vicino alle tue esigenze.
  8. Oggi
  9. ⬆️ ⬆️ ⬆️
  10. circuito di raffreddamento, caricare delle batterie per caricare altre batterie, quanta energia finisce sprecata?
  11. Penso fossero uno dei "famosi" optional obbligatori di Fiat (come il tergilunotto sulle Croma base) perchè non ricordo di averne mai vista una senza... discorso diverso la coeva T.ds X...
  12. BMW / Maserati è nulla in confronto a questo!11!!1!!!! 🫨🫨🫨 ⚠️ SCOOP AUTOMOBILISTICO: ACCORDO SEGRETO NELLA NOTTE ⚠️Clamoroso nel settore: GMG Automobili e TONI Garage firmano una Joint Venture strategica!Arriva un'indiscrezione bomba che scuote le fondamenta del mercato automotive di fantasia. Fonti vicine all'ambiente dei poteri forti confermano che GmG e TONI sono stati avvistati ieri sera tardi in un noto autogrill, intenti a firmare un protocollo d'intesa segreto su un tovagliolo di carta. L'accordo prevede la nascita della "GMG-TONI Automotive Alliance", nata esplicitamente per contrastare lo strapotere tecnologico delle Officine aP. 🛠️ I dettagli del piano industriale trapelati:Il target: Un super-ammiraglia da ben 5,50 metri (perché 5,06 metri ad alcuni sembravano ancora troppo facili da parcheggiare). La carrozzeria: Una via di mezzo tra il transatlantico di GmG e le elaborazioni speciali della TONI Garage. Il motore: Voci di corridoio parlano di un propulsore alimentato esclusivamente a "fegato amaro", ideale per digerire i meme della concorrenza. La Calandra: Confermato l'enorme frontale illuminato, ma alle lettere G-M-G verrà aggiunta una "T" gigante retroilluminata a LED cangianti, che di notte ricorderà l'insegna di un motel americano anni '80. 📖 DIETRO LE QUINTE: Chi sono davvero GMG Automobili e TONI Garage?Per capire la portata del dramma, gli analisti hanno scavato nel passato dei due storici marchi, scoprendo una gestione societaria che ricorda molto i tempi d'oro di Pimp My Ride su MTV: GMG Automobili: Nata con la nobile intenzione di fare concorrenza ai grandi brand, si è subito distinta per la filosofia del "più è lungo, meglio è". Il loro reparto R&D è famoso per progettare auto partendo dal font della calandra e allungando il telaio finché non finisce il foglio da disegno. Se chiedi a GmG una citycar, molto probabilmente ti ritroverai in garage un transatlantico a trazione posteriore con i fari a fessura. TONI Garage: La vera officina custom del pollaio. Famosi nel giro per lo slogan: "Yo fratellino, ho sentito che ti piacciono i fari sottili, così abbiamo messo delle fessure nelle fessure, così puoi strizzare gli occhi mentre strizzi gli occhi!". TONI garage è quel posto dove entri per cambiare l'olio ed esci con sei monitor LCD nel passaruota, un acquario nel cruscotto e un motore modificato che fa più fumo di una ciminiera, ma rigorosamente omologato per il mercato dei sogni. L'unione delle due forze promette scintille: GmG ci mette i metri di lamiera, TONI ci mette l'esagerazione coatta. aP motorcompani trema? Non proprio, ma l'intrattenimento è assicurato.
  13. La grande innovazione dei sedili anteriori uniti😂 Sulle kei car ci sono da anni
  14. aP motorcompani | COMUNICATO STAMPA GLOBALOGGETTO: NUOVA COLLABORAZIONE STRATEGICA E ANTICIPAZIONE NUOVO MODELLO (SEG. B-SUV)Le Officine aP sono liete di annunciare la firma di un accordo di collaborazione in esclusiva mondiale con una delle icone più affascinanti, determinate e legate alla tradizione del territorio campano: Amelia, la celebre Strega del Vesuvio. La nota e carismatica professionista dell'occulto ha deciso di legare la propria immagine al prossimo, attesissimo modello della aP motorcompani: un B-SUV prettamente femminile, compatto, scattante e decisamente magico, pensato per le donne che non vogliono passare inosservate nel traffico urbano e non solo. Il reparto marketing di aP motorcompani ci tiene a precisare alcuni dettagli fondamentali per spegnere sul nascere inutili voci di corridoio: Nessun legame con la concorrenza: Qualsiasi riferimento a barconi o transatlantici di segmento E da oltre 5 metri presentati di recente da brand emergenti è puramente casuale. La vera Amelia punta all'efficienza, non ai centimetri di troppo. Dotazione di serie "Incantevole": Il nuovo B-SUV disporrà di un vano porta-oggetti magnetico progettato specificamente per custodire la Numero Uno e di un sistema di scarico ottimizzato per emissioni a base di fumo viola e bava di rospo. Stile inconfondibile: Linee sinuose, tetto a contrasto nero (come le piume di Gennarino) e una firma luminosa a LED che — a differenza di altre griglie illuminate verticalmente sul mercato — non ricorda l'insegna di una farmacia notturna. La Testimonial ha rilasciato la seguente dichiarazione: Il lancio ufficiale e l'apertura degli ordini del nuovo SUV-B avverranno prossimamente. Torino, 22 Giugno 2026 Ufficio Stampa aP motorcompani
  15. in realtà dall'immagine diffusa - che è comunque quella di un concept - si vede che il design è continuo, come fosse appunto una seduta unica, ma i sedili sono separati e c'è di mezzo una sezione che probabilmente si può regolare a differenti altezze, forse a mo' di bracciolo:
  16. Piu' che altro, arrivava molto dopo la Golf GTI, e tuttecle altre concorrenti , n pratica fuori tempo massimo. L'errore e' non aver lanciato una gti nel 1988 al lancio , magari col 2.0 ad iniezione di Thema.
  17. Ma si sà più o meno quando arriverà la 4xe?
  18. Il Bronzo Met. 798 esordì nel 1974 insieme alla Special, durò per appena un biennio e già nel 1976 non fu più disponibile in gamma.
  19. "io c'ero" ;-) ti assicuro che non si confondeva certo con la base. (Altro discorso la prima 1.8 16v, che addirittura di serie non aveva neanche i cerchi in lega). Più che altro il motore per qualche ragione non spingeva abbastanza. Abbastanza tipico dei primi 4v per cilindro aspirati, tendenzialmente pigri in basso. L'assetto era piuttosto rigido e i sedili Recaro delle pietre per gli standard (Fiat) dell'epoca.
  20. Pelo, contropelo e contropelo con la riga in mezzo oppure... sentenza passata in giudicato, verdetto definitivo, irrevocabile ed esecutivo. Difficile trovare un margine per contestare quelle che scrivi.
  21. a me non è mai dispiaciuta, nonostante l'effetto autoblindo. ne ho viste davvero poche in giro, ma credo più per il prezzo rispetto al powertrain elettrico, che per lo stile
  22. Stamattina Italpassion.fr ha lanciato questa info da loro fonte, secondo la quale, uno dei 2 misteriosi partner tirati in ballo da Filosa per Alfa e Maserati sarebbe BMW. Non conosco il grado di affidabilità del suddetto sito, ma se accadesse vorrei proprio vedere la reazione delle masse... Maserati: ci si aspettava un partner cinese, ma sembra che Stellantis stia negoziando anche con BMW Link articolo
  23. Nelle ultime foto più reali, per strada, sembra più slanciata e migliora rispetto alle prime foto. Migliora, ma non al punto da farmela piacere.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.