Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Io per seguirla guardo su Youtube i servizi di Sky con Sandro Donato Grosso sul canale Sky MotoGP e i servizi del canale RallyPOV. Poi guardo il recapp giornaliero su Discovery+ (7.99€/mese), ma se non ti interessa il commento in italiano si trovano anche sul canale Youtube della Dakar, forse anche con l'app Redbull TV.
  3. Per caso qualcuno segue la Dakar? Ho provato a vedere sul canale Youtube ma ci sono settanta video al giorno, mi servirebbero due mesi di ferie per fare una maratona e vederli tutti... Se qualcuno sta seguendo, si senta libero di aprire una discussione e di riassumerci i punti salienti 😇
  4. "I tempi di ricarica sono variabili e dipendono da diversi fattori, quali la temperatura esterna, le condizioni della batteria e dello stato dell'auto. I tempi di ricarica indicati nel presente comunicato stampa si basano su test effettuati presso stazioni di ricarica da 400 kW."
  5. confermo, avendola da 7 mesi, che consuma un caz.. e la versione top, l'unica disponibile, ha davvero tutto. con 20.000 ti porti via una macchina completa di tutto. Io ci penserei seriamente se fossi in te.
  6. Oggi
  7. Elenco iscritti del Monte 26 Competitor LANCIA CORSE HF
  8. Questi comunicati risultano abbastanza ridicoli e lasciano il tempo che trovano, se mi dicono che la macchina è progettata per offrire la tal prestazione in ricarica, senza dire DOVE la devo attaccare per ottenere quella prestazione. Detto questo, devo dare atto a Volvo del fatto che almeno non hanno parlato in termini generali e universali, ma hanno fatto esempi concreti, e verosimilmente abbastanza plausibili, come Parigi - Amsterdam o Stoccolma - Oslo. Almeno non hanno scritto "Reggio Calabria - Trieste inclusa lunga coda per la successiva deviazione di 150 km in strade provinciali per assalto a un blindato portavalori nel bel mezzo del tragitto impostato"...
  9. e qua si vede quanto sia facile renderla fedele all' originale
  10. 👎a Roberto Giolito non piace questo elemento 👍a Costruzioni Lego piace questo elemento 😜
  11. non esiste una risposta , la compri come azienda? è un nlt , quanti anni la tieni. Etc etc etc
  12. Per chilometraggi superiori a 30k annui, meglio anche cercare proprio altro, tipo una Corolla ibrida full. O attendere che sia scaduta la garanzia (3 anni o 100k km, penso nel caso di Suzuki). La garanzia del venditore (non costruttore) è assolutamente da evitare, perchè ti vincoli esclusivamente a QUEL venditore, e Ti trasferisci tu in altra zona Si trasferisce il venditore in altra zona, o peggio ancora chiude e tanti saluti, che sostanzialmente quella garanzia svanisce nel nulla.
  13. Il montaggio del gpl invalida per definizione la garanzia del costruttore . Il concessionario che lo fa, ne risponde lui, forse . Senza contare che Giappone e gpl non vanno molto d'accordo. E ch nel futuro le accise sul gpl crescereanno . Io non lo farei, se non per kmtraggi sopra i 30k annuali .
  14. Comunicato stampa Via Volvo.
  15. Un progetto di 14 anni parli della Panda? Il motore 3 cilindri é abbastanza recente
  16. a meno che uno non viaggi sempre in zone selvagge, io direi kit + assicurazione con soccorso stradale 24h
  17. Intanto puntiamo a 2 che è da 12 anni che lancia è monomodello.😂
  18. Domenica mattina sulla firenze mare mi ha superato una Viper rossa prima serie, purtroppo ero alla guida e non potevo far foto sempre fantastica
  19. A riguardare la foto, mi è venuto in mente questo:
  20. Qualcuno sa sulle Renault/Dacia come si resettano gli alzavetri? Quello destro si è bloccato.
  21. Ieri
  22. Complimenti per la scelta, le Suzuki sono auto magari poco appariscenti, ma di grande sostanza, anche meccanica. Solo un dubbio: sei sicuro che l'impianto a gpl montato dal venditore non invalidi la garanzia del costruttore (Suzuki) mantenendo solo quella del venditore (ovvero, il singolo concessionario, ma che nessun altro poi riconosce)?
  23. Annuntio vobis gaudio magno: habemus macchinam 😃 La Fiesta sta mostrando segni di cedimento: arrivano rumori sinistri dalle sospensioni (credo sia uno dei braccetti, uno è già stato sostituito), il bluetooth non funziona più regolarmente e soprattutto il liquido del radiatore tende ad andare in ebollizione... Vista questa situazione, abbiamo accelerato le visite ai concessionari. Honda ha deciso che non vuole venderci nulla, visto che le due sedi contattate a me più vicine (100km di distanza) sono state chiuse da fine dicembre fino a oggi. I conce Suzuki e Dacia invece erano regolarmente aperti. Dopo aver guidato la Duster a GPL prima e la S-Cross boosterjet poi, la scelta è ricaduta sulla Suzuki :) La Duster è molto ben equipaggiata, ma dai preventivi raccolti non è poi così economica e i conce Dacia contattati non gestiscono la rottamazione 🤔 La S-Cross fa molta meno scena rispetto alla Duster, ma una volta guidata la mia ragazza ci si è sentita molto più in sintonia per sterzo, risposta al pedale e in generale sensazioni alla guida. La Duster l'ha trovata comoda, ma dell'erogazione così così (era una 1.0 GPL) e con uno sterzo poco reattivo ai comandi rispetto alla Fiesta e alla Suzuki. Anche lo stacco della frizione della Duster l'ha messa un po' in difficoltà. Siamo quindi in attesa di ritirare a brevissimo una S-Cross Top+ AllGrip (4x4) a cui faremo poi installare l'impianto GPL dal conce, così da mantenere intatta la garanzia. Siamo riusciti a trovare una delle ultime S-Cross con il 1.4 da 129cv anziché con 110cv Euro 6E-bis. Non dovrebbero esserci differenze tra i due motori sotto ai 4500rpm, ma nel dubbio meglio avere 19cv in più che in meno :)
  24. Mi accontenterei di avere tre modelli in gamma...
  25. Con 100km al giorno anch’io passerei al segmento B, invece di AygoX prenderei Yaris base che ha tutto l’indispensabile. Tra le GPL oltre i20 e Sandero guarderei la Renault Clio, la versione in via d’uscita si trova in allestimento generation (ben accessoriato) a GPL a circa 18.500€ e avresti un’auto più confortevole e con un motore affidabile.
  26. Francamente sono due auto inconfrontabili. Una è un progetto che quest'anno fa 14 anni che è stato negli anni impoverito e aggiornato al minimo sindacale peraltro con un motore piantato a terra e una sicurezza altamente criticabile (le famose 0 stelle...). L'altra è un auto di recentissima commercializzazione con un motore con quasi il doppio dei cavalli, consumi nettamente migliori, una sicurezza in linea con i tempi che corrono. Visto che di strada ne farai, non mi porrei neanche la domanda.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.