Vai al contenuto
  • 0

gpl su turbocompresso.


voltaire

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si è possibile teoricamente ma non è semplice, in quanto il gpl provoca un'aumento delle temperature, già non contenute su un turbo benzina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si è possibile teoricamente ma non è semplice, in quanto il gpl provoca un'aumento delle temperature, già non contenute su un turbo benzina.

mmm cavolo, allora devo lasciar perdere l'idea di trasformare la mia F40 a gpl... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si è possibile teoricamente ma non è semplice, in quanto il gpl provoca un'aumento delle temperature, già non contenute su un turbo benzina.

mmm cavolo, allora devo lasciar perdere l'idea di trasformare la mia F40 a gpl... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

La Bugatti allestiva le EB110 a Metano....e filavano più delle benzine grazie alla maggiore resistenza alla detonazione :shock:

Mi piacerebbe averne una da usare durante le domeniche ecologiche.......te le immagini le facce dei vigili che ti fermano? :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Bugatti allestiva le EB110 a Metano....e filavano più delle benzine grazie alla maggiore resistenza alla detonazione :shock:

Mi piacerebbe averne una da usare durante le domeniche ecologiche.......te le immagini le facce dei vigili che ti fermano? :twisted:

Però dove metti le bombole? non ci stanno neanche sotto il sedile :D:D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Bugatti allestiva le EB110 a Metano....e filavano più delle benzine grazie alla maggiore resistenza alla detonazione :shock:

Mi piacerebbe averne una da usare durante le domeniche ecologiche.......te le immagini le facce dei vigili che ti fermano? :twisted:

Però dove metti le bombole? non ci stanno neanche sotto il sedile :D:D

ciao!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si può installare l' impianto Gpl su un turbo benzina? Qualcuno di vostra conoscenza lha fatto?

E' l'unico modo per avere un motore a benzina e boicottare il diesel!!

Ciao e grazie!

Scusami, curiosità personale: ma perché? :?:

Anni addietro vedevo anche una Maserati Biturbo GPL, ma a me sa tanto di "vorrei ma non posso". :oops:

Se non ti puoi permettere i consumi del sovralimentato, vai ad atmosferico! :twisted:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non aveva serbatoio per la benzina...come la Zafira EcoM :wink:

Si eliminando il servatoio della benzina sì.. però poi nn mi omologano la f40 come storica :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si può installare l' impianto Gpl su un turbo benzina? Qualcuno di vostra conoscenza lha fatto?

E' l'unico modo per avere un motore a benzina e boicottare il diesel!!

Ciao e grazie!

Scusami, curiosità personale: ma perché? :?:

Anni addietro vedevo anche una Maserati Biturbo GPL, ma a me sa tanto di "vorrei ma non posso". :oops:

Se non ti puoi permettere i consumi del sovralimentato, vai ad atmosferico! :twisted:

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.