Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1.jpg

da autoweek.com

Fari e calandra non sono male, pensavo peggio. L'impatto in una foto "vera" ed in un'angolatura non troppo pensata in studio le giova molto. Io continuo a pensare che le sarebbe stato meglio una carrozzeria da berlina + la versione sw. Trazione integrale optional su tutta la gamma e di serie sui modelli più potenti. Poi avrei fatto una versione tipo outback dell'SW, con particolari estetici (cerchi, forma fendinebbia, paraurti ecc) specifici....

vedremo cosa dirà il Mercato

Inviato

Non è la "vacca al pascolo" come amavano definirla su altri forum, a me non dispiace particolarmente.

Però non è quello che la gente voleva e se successo ci sarà, sarà purtroppo molto limitato.

Mi consola solo la speranza che possa essere l'ultimo modello dalle limitate prospettive della fiat e che comunque non abbia assorbito risorse eccessive. :(

Inviato

Oh finalmente foto vere e non photoshoppate!!!:? Comunque devo dire che è molto meglio di quel che pensavo inizialmente. Ad ogni modo, ci vorrebbe anche una berlina due volumi e mezzo, secondo me, nella sua fascia di mercato...

--------------------------

Inviato

I cerchi grossi aiutano parecchio e poi il maniglione per il portellone l'avrei evitato, magari spostando il logo Fiat più in basso così da aprlirlo utilizzando questo.

Ora aspettiamo altre foto per gli interni :)

Inviato

boh non mi dice niente, nè brutta nè bella. Forse un filino meno anonima di altre fiat.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Mi consola solo la speranza che possa essere l'ultimo modello dalle limitate prospettive della fiat e che comunque non abbia assorbito risorse eccessive. :(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.