Vai al contenuto

Ypsilon Sport


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Non penso che avranno potuto fare molto per migliorare quella fiancata da comodino che la Ypsilon si ritrova hanno solo un pò tunizzato la parte anteriore e un pò il paraurti posteriore e messo cerchi più sportivi oltre a un motore più performante. omunque la vera anti mini sarà la 3+1 abarth (ammesso se la faranno).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non penso che avranno potuto fare molto per migliorare quella fiancata da comodino che la Ypsilon si ritrova hanno solo un pò tunizzato la parte anteriore e un pò il paraurti posteriore e messo cerchi più sportivi oltre a un motore più performante. omunque la vera anti mini sarà la 3+1 abarth (ammesso se la faranno).

che non sara' una supersportiva siamo d'accordo.... ma credo che la sua fettina di mercato se la guadagnera' generosamente se i prezzi non saranno sproporzionati non credi? Anche perche' la concorrenza non offre alternative migliori a mio avviso.

Sulla 3+1 siamo d'accordo.

Cmq vorrei aspettare di vedere i test su strada con cerchi da 17 , carreggiata allargata e assetto ribassato per giudicare.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che mini ha un musetto sportivo....perfino la cooper s la trovo decisamente meno sportiva di Ypsilon...e nemeno la fiancata di Mini e' un granche...e non trovo mini carica di sportivita.... siamo seri Ypsilon Sport a livello di stile e' in un altra classe rispetto alla scorbutica plebea utilitaria inglese con prezzi da c-premium.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto di vedere il modello definitivo.

Tutto sommato, comunque, non pare un frontale brutto, ma quelle prese d'aria mi ricordano molto lo stile delle ultime Ford, in particolare delle versioni sportive di Fiesta e Focus II.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che mini ha un musetto sportivo....perfino la cooper s la trovo decisamente meno sportiva di Ypsilon...e nemeno la fiancata di Mini e' un granche...e non trovo mini carica di sportivita.... siamo seri Ypsilon Sport a livello di stile e' in un altra classe rispetto alla scorbutica plebea utilitaria inglese con prezzi da c-premium.....

finchè questa "scorbutica pleblea utilitaria inglese" continuerà a vendere così con il prezzo da "c-premium" che si ritrova mi sembra sarebbe il caso di non perdersi in chiacchere (anche se un sano sfogo ogni tanto ci vuole ed è più che legittimo), ma di chinare la testa e continuare a spalare m...a con la ferma convinzione di poter spaccare il mondo a breve (leggi 3+1)

e ti assicuro che io come molti altri non aspettiamo altro che di vedere quel giorno

insomma "Fatti non pugnette !!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che mini ha un musetto sportivo....perfino la cooper s la trovo decisamente meno sportiva di Ypsilon...e nemeno la fiancata di Mini e' un granche...e non trovo mini carica di sportivita.... siamo seri Ypsilon Sport a livello di stile e' in un altra classe rispetto alla scorbutica plebea utilitaria inglese con prezzi da c-premium.....

dai non esageriamo contro un bell'oggetto che si chiama Mini...

al di la dell'aspetto, sportivo o no, la Mini ha un suo fortissimo fascino, centrato in pieno, dinamica, giovanile, simpatica. Poi onestamente non credo si possa definire Ypsilon piu sportiva di Mini (anche se questa non lo è al 100%) insomma Ypsilon ha di fondo un'altra vocazione, poi ovviamente se si riesce fare la Sport (come sembra da questa prima immagine) con un aspetto piu "cattivello", tanto meglio e ben venga ma non denigriamo chi ha fatto un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che mini ha un musetto sportivo....perfino la cooper s la trovo decisamente meno sportiva di Ypsilon...e nemeno la fiancata di Mini e' un granche...e non trovo mini carica di sportivita.... siamo seri Ypsilon Sport a livello di stile e' in un altra classe rispetto alla scorbutica plebea utilitaria inglese con prezzi da c-premium.....

La Mini di sportivo ha il comportamento su strada.... assolutamente piatta, reattiva, agile e divertente (e non sto parlando della Cooper S, basta una normale One).

Un'auto come Ypsilon non potrà mai offrire un comportamento dinamico paragonabile.

Non ci credete? Va bene aspettiamo i primi commenti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.