Vai al contenuto

Italdesign CROMA8TTOV


Steto

Messaggi Raccomandati:

Il prototipo è molto bello. Molto apparesciente e spettacolare ma avrebbe un senso in produzione? Mi spiego meglio: una vettura del genere, con tutti questi contenuti si farebbe pagare diversi soldini (solo il motore ne vale un pozzo). Quanti sarebbero disposti a pagare cifre non indifferenti per una macchina così', quando il mercato offre altre possibilità che, con tutto rispetto per la nuova Croma e per il prototipo in questione, sono superiori come caratteristiche e più semplicemente come immagine? Io sono un patriota (Alfisa nello specifico), ma non credo che una vettura del genere avrebbe il successo che si merita. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedi purtroppo tu odi Taurus e quindi tutto quello che dice per te è merda secca probabilmente perchè ha fatto cacciare tutti i tuoi amici o perchè è un po autoritario, o perchè ..........

OT: guarda che qui nessuno è stato cacciato, chi se n'è andato via lo ha fatto di propria iniziativa...:?...e Taurus non ha alcuna autorità per chiedere l'espulsione di questo o quel forumista.

Scusate, ma era doveroso precisarlo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

fiatcroma8v104ss6hh.jpg

fiatcroma8v106ss6rq.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh poi all'utente medio di croma lo spieghi tu che deve spendere almeno 4000 euro per cambiare le gomme da 19" ogni 15/20000 km??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo bella questa croma!!!!! ... anche ih mei amici anti Fiat sono rimasti un puo sciocati quando la hanno trovato davanti!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni mostruosi, devono trovare il modo di cacciarli anche sulla Croma di produzione

Non so, qualche pacchetto extralusso o simile. Davvero troppo belli.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E te credo sembra un'audi.

non sembra per niente un Audi, zero , magari le Audi sarebero cosi belle !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.