Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anche da voi si cominciano a vedere le felpe con scritto Prinz, oppure quelle della Simca? Sembra essere la nuova moda, ultimo grido, degli esterofili!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

• Risposte 36
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mai vista....fortunatamente

Cmq l'hydrogen ormai ha spopolato...non solo FIAT ma anche con felpe analoghe,oramia tra i ragazzi dai 17 ai 25 anni x essere "trendy" bisogna averla....

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

sì vero adesso vanno anche quelle con i nomi delle città! Ma davvero non hai mai visto quelle della prinz e della simca?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Veramente le SIMCA non erano altro che FIAT prodotte e vendute in Francia per aggirare i balzelli......

Riguardo a PRINZ...credono di essere spiritosi deninagrando la piccola NSU ma si dimostrano solo dei caproni ignoranti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
mai vista....fortunatamente

Cmq l'hydrogen ormai ha spopolato...non solo FIAT ma anche con felpe analoghe,oramia tra i ragazzi dai 17 ai 25 anni x essere "trendy" bisogna averla....

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

Cavolo, mi hanno rubato l'idea, mesi fa io volevo (seriamente) farmi quella della Zastava! ;-)

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Inviato

bene...gli 'amici' esterofili...dovrebbero fare delle felpe bmw isetta e auto union-dkw/audi-dkw a due tempi....cosi' per ricordare il 'glorioso' passato delle due case.....

Inviato
bene...gli 'amici' esterofili...dovrebbero fare delle felpe bmw isetta e auto union-dkw/audi-dkw a due tempi....cosi' per ricordare il 'glorioso' passato delle due case.....