Vai al contenuto
  • 0

PROVOCAZIONE - Alfa 159 trazione posteriore


Ospite

Domanda

Ieri sera ho visto una Cadillac CTS.

ctsv04_02_800.jpg

Ora mi chiedo: perchè la 159 non è stata costruita sul pianale di questa Cadillac? Avrebbe avuto la trazione posteriore ed un discreto telaio! :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

resta il fatto che questa 159 sarebbe potuta essere benissimo una bellsisima TP, invece...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma questo non cambia che a livello di prestazioni se piacerede di guida sia le 159 a TA fino a 230cv..........

cioè vuoi dire che il futuro 2.8 v6 jts sarà a ta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ta opzione q4...sostanzialmende come sulle audi...uffa...

praticamente solo la 3.2 e il 3.0diesel,oltre alla gta, saranno di serie con la q4...le altre,in opzione, e alcune senza...

non che sia male cmq...sicuramente un passo avanti rispetto alla 156...certo che su 230cv la q4 sarebbe da preferirsi, ma se va bene la gt con 240cv, credo che la 159 con il pianale e le sospensioni che si ritrova andrà da dio...(sempre per essere a ta...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ta opzione q4...sostanzialmende come sulle audi...uffa...

praticamente solo la 3.2 e il 3.0diesel,oltre alla gta, saranno di serie con la q4...le altre,in opzione, e alcune senza...

non che sia male cmq...sicuramente un passo avanti rispetto alla 156...certo che su 230cv la q4 sarebbe da preferirsi, ma se va bene la gt con 240cv, credo che la 159 con il pianale e le sospensioni che si ritrova andrà da dio...(sempre per essere a ta...)

no infatti non è male, meglio di nulla, però restiamo con l'amaro in bocca ancora una volta....per dio!!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Finchè ci sarà qualcuno per cui TA sarà meglio di TP convenzionale....

E finchè questo qualcuno riuscirà a convincere delle altre persone di questa assurda teoria....

....non ci sarà nessun ritorno all'Alfa che spinge. Solo, pur validi, palliativi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Interessante genesi del Premium, sarebbe bello poter veder qualche schema di questo pianale.

In sostanza la scelta di usare la TA su 159 è frutto di economie per non buttare tutto il lavoro fatto...

Amen, intanto la Q4 che è già buona cosa, poi con la 941 speriamo si concretizzi il passaggio alla TP.

Però mi chiedevo, se 941 sarà TP transaxale, allora non potrà avere versione TI, giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però mi chiedevo, se 941 sarà TP transaxale, allora non potrà avere versione TI, giusto?

Qualcosa non quadra dato che la 169-cls alfa condividerà il pianale con la prox kubangGt maserati che sarà per forza TI....e se fossero solo TI??......dato che ad esempio taurus ha detto che negli usa il nn plus ultra ora è la TI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

BELLO QUESTO MOVIMENTISMO SUL FORUM

DA QUANDO E' ARRIVATA UN'AUTO ECCEZZIONALE

CHE DARA' UNA BELLA RANDELLATA ALLA CONCORRENZA

ECCO SALTARE FUORI I PURUSTI A CRITICARE ,A TORNARE ANCORA ALLA TP

QUANDO GIA' SIAMO NELL'ERA DEL Q4

STRANO ....MA COME AL SOLITO IO HO LE MIE TEORIE.

ALLA FINE SOTTO SOTTO TI TROVI UN COCESSIONARIO MAGARI BMW

O MB CHE VIENE QUI A FARE L'ALFISTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qualcosa non quadra dato che la 169-cls alfa condividerà il pianale con la prox kubangGt maserati che sarà per forza TI....e se fossero solo TI??......dato che ad esempio taurus ha detto che negli usa il nn plus ultra ora è la TI.

STEFANO ...la prossima 169 sarà un'auto a TP(Tranxale) e TI che costerà da 45/50 mila euro in su ...stile SERIE 5 ...

credo che ci sarà bisogno di una certa preparazione per arrivare a quel momento

e finalmente quelli che non si accontentano

tireranno fuori un bel 50.000 pezzi e torneranno a essere ALFISTI su ALFA.

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.