Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Sporting scrive:
anche perchè cosi faceva schifo..

confermo...erano davvero troppo posticci anche perche' tra faro e freccia c'era una parte grigio metallizzata di dubbio gusto

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

poi vedere il trasparente del faro completamente liscio e dietro dei fari tondi vecchi di 15 anni.... dai...

Inviato

Ormai anche come vendite fiat veicoli commerciali coi suoi ottimi mezzi fa quasi quanto fiat auto.....in aprile veicoli commerciali fiat 3400 in germania, 2750 in francia, 1900 in spagna...numeri altissimi.....e li la scusa della rete vale??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  TONI scrive:
confermo...erano davvero troppo posticci anche perche' tra faro e freccia c'era una parte grigio metallizzata di dubbio gusto

Beh, tanto meglio in effetti!

Toni, niente immagini?

ciao!

100 years of Lancia

Inviato
  TONI scrive:
purtroppoooo...in effettiiiii... sai com'e' fino a martedi' prossimo sono a casa

poi,comunque, tecnologicamente parlando,sono un po' indietro...

il mio cell serve solo per telefonare...

Colletta per regalare un cello da 2 MPixel a Toni! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  Wilhem275 scrive:
Colletta per regalare un cello da 2 MPixel a Toni! :)

molto gentile ;)

non credo comunque che avrei il pelo di usarlo...sai com'e' di sti tempi...

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.