Vai al contenuto

Desaparesidos..... Multijet TwinTurbo!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guest kenzo
ti rispondo io, si il 4.0 è un V8 ed è modulare al 3.0, però vorrei sapere l'angolo tra le bancate di questo motore, non vorrei si creasse un aborto (relativamnete parlando) con una v di 60° per limitare i costi di industrializzazione
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi..io saro' antico...ma un 4000 otto cilindri ??? ma stiamo producendo auto americane o cosa ?

Fino a pochi anni fa superare la soglia del 2000 era tabu',anche per la tassazione,ma ora non si sta correndo un po' troppo nella direzione opposta?

Non c'e' piu' spazio per modelli leggeri,motori non mastodontici ,caratteristica che era importante nell' auto italiana ?

Non stiamo correndo troppo dietro ai tedeschi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono i diesel previsti fino al 2008.

Multijet/Multiair

1.3 70cv/75cv

1.3 90cv/100cv

1.3 -/120cv

1.6 105cv/115cv

1.6 120cv/130cv

1.9 120cv/-

1.9 150cv/165cv

1.9 -/200cv

2.4 200cv/220cv

3.0 250cv/275cv

4.0 -/380cv

I motori 120cv 1.3 e 200cv 1.9 sono stati fatti sopratutto su pressioni della GM che non dispone dei 1.6 e 2.4 che sono esclusivi di Fiat...il 1.9 200cv debuttera' sulla 149.

Lo sai che far uscire il 1.3 dopo la 199 e il 1.6 nel 2006 inoltrato e' una sconfitta nei confronti della concorrenza .....un ritardo abissale?

Puntate sul fattore novita' quando Astra sulla GTC ha gia il 1.3 90cv a listino? Siete proprio furbi....

Idea e Musa ne avrebbero bisogno come il pane....e Ypsilon anche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che far uscire il 1.3 dopo la 199 e il 1.6 nel 2006 inoltrato e' una sconfitta nei confronti della concorrenza .....un ritardo abissale?

Puntate sul fattore novita' quando Astra sulla GTC ha gia il 1.3 90cv a listino? Siete proprio furbi....

Idea e Musa ne avrebbero bisogno come il pane....e Ypsilon anche.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

il v8 diesel servirebbe su quattroporte e 168. Il v6 pure su thesis giusto?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

la demonizzazione del particolato dei diesel

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma che cazzo se ne fa una persona dotata di senno di un diesel da 100cv/l ????

(ovviamente il discorso vale anche per il 3.0biturbo BMW)

Mi dite DOVE consuma meno un motore tirato in quel modo? In che mondo, anzi in che universo parallelo? Cacchio per avere 200cv da un due litri, con QUEI consumi, uno va su un benza che consuma poco di più ma è meglio secondo TUTTI gli altri aspetti!!!!

(senza contare i discorsi triti e ritriti blablabla dei prezzi di manutenzione, d'acquisto, i tagliandi...)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.