Vai al contenuto
  • 0

Fabia 14 16v a meno di 10.000


Stefano73

Domanda

Fabia 14 16v 75cv ambiente a 9850 + eventuali accessori + 500 euro la SW, ufficiali in pronta consegna da immatricolare alla ww.

Mio padre sembra interessato, non se se farlo insistere o lasciar perdere la cosa,l'auto sembra ottima a quel prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Fagliela provare prima....la Fabia sembra un barcone pur essendo un segmento B ed ha una visibilita' laterale e posteriore a dir poco pessima.

Se lui cerca un'auto pratica lascia proprio perdere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Appunto è una grossa B al prezzo di una panda, bè ce l'ha un suo cugino e ne era rimasto entusiasta.....cmq io non forzo la cosa, anche se obbiettivamente fra un anno una 199 simile costerà almeno 3000 euro in più e non so quanto possa interessare a lui l'ultima novità.....e una stilo 5 porte scontata è troppo grossa per le sue esigenze.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

be l´auto é valida e il prezzo é ottimo io ci farei un pensierino, tra l´altro la fabia ha una linea elegante almeno a me non dispiace e credo che sia una di quelle auto fuori da qualunque moda, insomma un´auto di sostanza e non d´apparenza e credo proprio che a tuo padre interessi la prima giustamente .

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi ricordo che comunque Samu/Artemis aveva forti dubbi sulla qualita' del pianale utilizzato da VW per le sue piccole, soprattutto nell'applicazione Skoda. Ma certo tuo padre non fara' una guida sportiva...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.