Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gli interni sono molto belli , soprattutto quelli Privilege (grigio chiaro) .

Molti componenti sono presi pari pari dalla Megane , non chi sia un difetto , anzi , ma potevano inventare qualcosa di nuovo...

Tra Punto e Clio sarà una bella sfida! Esternamente ho paura che bisognerà vederle dal vivo per rendersi bene conto delle forme (e anche dell'altezza) , mentre per gli interni per quanto mi riguarda stravince la Clio (secondo me è il punto dolente delle fiat, croma esclusa) .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi qualcuno sa in che via la presentano e a che ora????

Cmq a me piace molto, gli interni che all'inizio mi avevano fatto dubbitare un po cosi mi piacciono

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

una piccola scenic.... un salto indietro secondo me come fantasia rispetto alla precedente.... Aspetto di toccare con mano gli interni per saggiarne la qualita' assolutamente scadente nella Clio II

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.