Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uhm la prima cosa che mi sono chiesto vedendo quella foto "Ma l'Opel Astra si darà al WRC?" Comunque sia oltre a qualche altro ritocco alla fiancata per farla sembrare più Lancia ci vorrebbero dei passaruota dovrebbero essere più incazzosi chi se ne occupa?.

Link al commento
Condividi su altri Social

RICOMINCIAMO A SOGNARE! :D

a me sinceramente non mi piace..non c'entra con una vera delta...

primo è lunga come una mazda3..secondo almeno fosse costruita in alluminio per risparmiare peso,ma dubito fortemente...

QUESTA è la vera delta

cioè una vettura che sia leggera e abbastanza prestante diciamo sui 1100-1200kg al massimo,lunga circa 4,16 con un passo di 2,65 metri..e una linea filante..

lancia_delta_1994_01_s.jpg

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...QUESTA è la vera delta

cioè una vettura che sia leggera e abbastanza prestante diciamo sui 1100-1200kg al massimo,lunga circa 4,16 con un passo di 2,65 metri..e una linea filante..

lancia_delta_1994_01_s.jpg

...ma le dimensioni che hai scritto sono quasi quelle di un moderno segm. B, visto che il C oramai si attesta sui 430 cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.