Vai al contenuto

17 Nuovi modelli e 12 Restyling!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Un SUV Ferrari???? Ma per favore....:lol::lol::lol::lol::lol:

Sai che figura sarebbe per LCDM che aveva detto che alla Ferrari non interessano i camioncini, o qualcosa del genere...:lol:

Già mi sembra troppo la Maserati GT Wagon (e per carità, ben venga se la fanno...se vende - e venderebbe di sicuro - va tutto a vantaggio del gruppo)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un SUV Ferrari???? Ma per favore....:lol::lol::lol::lol::lol:

Sai che figura sarebbe per LCDM che aveva detto che alla Ferrari non interessano i camioncini, o qualcosa del genere...:lol:

Già mi sembra troppo la Maserati GT Wagon (e per carità, ben venga se la fanno...se vende - e venderebbe di sicuro - va tutto a vantaggio del gruppo)

Infatti in Ferrari non stanno lavorando per un Suv Ferrari, ma per Maserati GT Wagon.

Ricordiamoci che la collaborazione tecnica Ferrari/Maserati continua, non è legata alle partecipazioni azionarie; e 8V lo devi pure adattare ad un utilizzo "leggermente" diverso da quello di F430.

Tenedo conto che con una in pista sei quasi al pari di una F1 anni 70, con l'altra ci vai a sciare....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ogni giorno una lista nuova, con nuovi numeri di modelli che dovranno uscire....di sicuro si sa solo che la maggioranza di persone che dovrebbe progettare quei modelli è in cassa integrazione o ci sono novità??

3+1 nella nebbia più totale....sinonimo che in fondo in fonso la mentalità fiat è sempre la stessa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa piacere che siete molto ironici stamattina. Bravi.

Prendete per il culo....poi quando si avranno notizie ufficiali non vi ricorderete che io lo avevo detto solo perche non mi chiamo Taurus.

La 149 sara' una due volumi e mezzo con il culo identico alla 8c con doppio fanale tondo. Davanti e' ispirata alla Kamal. Chi l'ha vista dice che e' bella ma che ci si deve fare l'occhio.

Sul SUV Ferrari ci si sta lavorando che voi ci crediate o no a me poco importa. Del resto l'ho letto di sfuggita anche su una rivista di Maggio mi pare (o 4ruote o Automobilismo).

La piccola Alfa e' solo un'idea che sbarcherebbe nel 2009/2010 quindi niente di concreto ancora.

Per la Fulvia so che un'azienda che lavora per Fiat ha ricevuto un'ordine di una calandra per una new Fulvia. Poi quello che vuol dire non lo so...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa piacere che siete molto ironici stamattina. Bravi.

Prendete per il culo....poi quando si avranno notizie ufficiali non vi ricorderete che io lo avevo detto solo perche non mi chiamo Taurus.

La 149 sara' una due volumi e mezzo con il culo identico alla 8c con doppio fanale tondo. Davanti e' ispirata alla Kamal. Chi l'ha vista dice che e' bella ma che ci si deve fare l'occhio.

Sul SUV Ferrari ci si sta lavorando che voi ci crediate o no a me poco importa. Del resto l'ho letto di sfuggita anche su una rivista di Maggio mi pare (o 4ruote o Automobilismo).

La piccola Alfa e' solo un'idea che sbarcherebbe nel 2009/2010 quindi niente di concreto ancora.

Per la Fulvia so che un'azienda che lavora per Fiat ha ricevuto un'ordine di una calandra per una new Fulvia. Poi quello che vuol dire non lo so...

La 149 si sapeva........ mentre la piccola Alfa per il 2010 già ha più senso.

Il SUV ferrari non capisco a che serve..... c'è la Maserati!

Sulla Fulvia si sapeva che ci stanno lavorando..... e aspettano il si dall'alto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.