Inviato 3 Maggio 200520 anni fa ------------------------------------------------------------------- vedo che con tutti questi stand inediti, di grande impatto visivo ,differenziati per marchi ci mancano prorpio i soldi ..siamo all frutta ......siamo al capolinea
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa Alfa si focalizza ora su 159 e Brera. Penso che per un po' non si vedranno piu' ne 8C ne' KAmal.Un po' per non togliere l' attenzione sui 2 modelli di Giugiaro,un po' per impedire a chi gia' le vorrebbe in produzione di mugugnare . Lo sanno che siamo incontentabili e vorremmo tutto subito. Sono d'accordo. Oltretutto se non viene riproposta nei saloni ci si lamente, se viene riproposta e poi si decide di non produrla ci si lamenta il doppio.....bisogna agire per le vie meno peggiori...
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa Dove dicono che porteranno la Sport? Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa Amo le auto sportive e mi rispecchio di piu nella sportivita' di Lancia che in quella di Alfa Romeo anche se ultimamente le Alfa Romeo hanno preso in prestito qualcosa dalle Lancia .... La Ypsilon Sport non e' ancora quello che io intendo sportivita' Lancia. La Delta lo sara'.
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa Dai per scontato che lo sarà...dicci dicci... Cmq della Ypsilon Sport non se ne parla nell'articolo...:twisted:
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa ....... Spero che "qualcuno" si smuova anche per dare un ritocco alla Thesis. Motori, cerchi in lega piu sportivi e qualche dettaglio e con un po di pubblicita' si puo' fare molto. ....... --------------------------
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa Ehhhh magari!!! Io non ci spero molto, poi per carità spero di essere smentito dai fatti. Ma alla Thesis, col frontale che si ritrova, altro che ritocco...ci vuole qualcosa di nuovo da cima a fondo! Roba che al confronto il restyling della 166 sembrerà il risultato che si ottiene togliendo della polvere da un mobile...
Inviato 3 Maggio 200520 anni fa Qui gli appassionati dovrebbeo muoveri per fare richiesta a chi di dovere...Mi sa che abbiamo già rotto parecchio le scatole a Fiat... ma cosa vuoi... non le compra mica la gente le macchine!Poi basterebbe buttassero l'occhio su autopareri Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA