Vai al contenuto
  • 0

lampada intermittente..


D-sign

Domanda

sfruttiamo un pò la parte assistenza del forum icon_biggrin.gif

tempo fa con la mia 147 nell'uscire da un parcheggio ho sfiorato un vaso di fiori di quelli grossi.. lì per lì nessun danno apparente, tranne due graffiettini sul piccolo paraurti di plastica, che molto furbescamente è stato tolto col restyling. a parte questo adesso la lampada di quel faro, che non mi pareva avesse subito alcun danno, adesso funziona ad intermittenza. dopo qualche giorno ho visto che era fulminata e proprio quando la volevo portare dall'elettrauto a sostituire ha ripreso a funzionare e adesso va un pò a giornate. secondo voi non c'entra niente la botta che ha preso con questa cosa ed è semplicemente la lampadina che va sostituita o il problema è qualcos'altro? o_O

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
sfruttiamo un pò la parte assistenza del forum icon_biggrin.gif

tempo fa con la mia 147 nell'uscire da un parcheggio ho sfiorato un vaso di fiori di quelli grossi.. lì per lì nessun danno apparente, tranne due graffiettini sul piccolo paraurti di plastica, che molto furbescamente è stato tolto col restyling. a parte questo adesso la lampada di quel faro, che non mi pareva avesse subito alcun danno, adesso funziona ad intermittenza. dopo qualche giorno ho visto che era fulminata e proprio quando la volevo portare dall'elettrauto a sostituire ha ripreso a funzionare e adesso va un pò a giornate. secondo voi non c'entra niente la botta che ha preso con questa cosa ed è semplicemente la lampadina che va sostituita o il problema è qualcos'altro? o_O

Ti consiglio un esorcista! ;):lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti consiglio un esorcista! ;)

mh no poi magari mi trova altri difetti e mi interna, però se la porto da un elettrauto sicuramente mi dice che va cambiata e tanto se il problema non è la lampadina dopo 3 giorni sono di nuovo lì, quindi chiedo a voi se non ti dispiace ;p

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.