Inviato 16 Maggio 200521 anni fa Rivoltante. Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Inviato 16 Maggio 200521 anni fa chi mi presta una faccina per far vedere che mi sto tenendo la pancia dalle risate ? il frontale sembra un brutto photoshop...e il resto e' adeguato al frontale
Inviato 16 Maggio 200521 anni fa Fa cagare... non a caso la fantomatica auto-cassonetto da 4000€ si basa su una vecchia daihatsu... ma questa è pure peggio. Ma alla daihatsu ce l'hanno gli occhi? e che catsu?!? Italians do it better
Inviato 17 Maggio 200521 anni fa Puoi trovare alcune faccine gif su http://www.simonerossi.it/faccine/ JOKEJOE
Inviato 17 Maggio 200521 anni fa Mamma mia...... se avete un accendino, io porto la tanica di benzina....
Crea un account o accedi per lasciare un commento