Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra che fosse un lotto di 300 quello preparato per le olimpiadi

quelli in foto sono i piazzali di Rivalta Carrozzeria, mi sembra.Probabilmente nei prossimi giorni arriveranno a Mirafiori per operazioni di controllo e ultimazione.

E...gli metteranno anche la targhetta con il nome penso....magari non SEDICI....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quella parte bianca credo serva alla personalizzazione del "sedici" per le olimpiadi...

infatti ad un incontro mi avevano detto che tutte le auto ufficiali (fiat) delle olimpiadi saranno "personalizzate" con il look of the games, ossia l'immagine coordinata delle olimpiadi...avevo anche fatto una prova, ma vedendo queste foto mi sa che cambierà solo il cofano e il tetto.

fiat1620067tm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che fosse un lotto di 300 quello preparato per le olimpiadi

quelli in foto sono i piazzali di Rivalta Carrozzeria, mi sembra.Probabilmente nei prossimi giorni arriveranno a Mirafiori per operazioni di controllo e ultimazione.

Rivalta carrozzeria??? :shock: Ma Rivalta non era passata sotto Fiat Avio? :?

I piazzali sono rimasti in uso a Fiat Auto per stoccaggio di vetture nuove?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che fosse un lotto di 300 quello preparato per le olimpiadi

quelli in foto sono i piazzali di Rivalta Carrozzeria, mi sembra.Probabilmente nei prossimi giorni arriveranno a Mirafiori per operazioni di controllo e ultimazione.

mi aspettavo una colorazione particolare per quelle di torino2006 non tutte grigie

Link al commento
Condividi su altri Social

viste così su strada non sono così cesse dopotutto, peccato che se cambia il logo cambia macchina :?

Infatti meglio di idea sono di sicuro....e secondo me anche di croma, in effetti forse dopo Gpunto tutti si aspettano altre fiat di quel livello estetico, e poi a dire il vero tutti ci aspettavamo un suv medio c-d da fiat fino a pochi mesi fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalel foto che ho visto in questo thread non sembra affatto male, anche se il frontale è un pò carico.

Faranno anche un modello marcato Lancia?

Maagri rimediano al muso Fiat, ma è un'altra macchina che configura Lancia come allestimento top dei modelli Fiat. Diventerà mica quello che è il marchio Ghia (un tempo famoso carrozziere torinese) per Ford?

Link al commento
Condividi su altri Social

per i colori qua se ne vedono 3:

181105_fiatSUV_01_big.jpg

marroncino, grigio e nera? (in alto) più il verdone già visto. Ma alle Olimpiadi utilizzeranno questi? E un "azzurro nuvola" non ci starebbe meglio con il logo di Torino 2006?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.