Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

:? mica tanto...hai visto come ho toppato clamorosamente la porsche ?

pensa che la forma del fanalino da subito mi aveva ricordato la Mercedes anche perche' Jaguar e RR hanno quasi tutte il fanalino verticale

la ricerca in rete poi e' praticamente impossibile

E' vero Toni, un errore cosí da te non me lo sarei mai aspettato :P !!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AH ma il barattolo indica.................

mii che indizio sottile ;))))

Bastava semplicemente il nero! ;)

Appne l'ho letta mi è balzato in mente il nero e ho risp........ l'indizio del barattolo serve ma non più di tanto......

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia gia, se l'ho imbroccata è proprio per il nero.

Mannaggia, ieri mi sono perso per decidere se scrivere 2cv AX, 2cv 4, 2cv 6, se non scrivevo nulla era meglio, accidenti al voler essere precisi :-((

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia gia, se l'ho imbroccata è proprio per il nero.

Mannaggia, ieri mi sono perso per decidere se scrivere 2cv AX, 2cv 4, 2cv 6, se non scrivevo nulla era meglio, accidenti al voler essere precisi :-((

Mi sono accorto adesso che la tua risposta 2CV 6 non é stata accettata, perché avevo impostato solo 2CV come risposta valida.

Quella del quiz non é una 2CV 6 (modello degli anni 70/80) ma una delle prime, diciamo degli anni 50... Si potrebbe aprire una votazione: solite regole.

Io mi astengo come già detto l'altra volta ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho qualche remora, perchè la 6 è una versione diversa da quella nella foto (le nervature sul cofano cambiano) e perchè la versione non era richiesta.:?

Qui c'è gente che ha perso punti perchè la versione non l'ha messa (e non veniva richiesta) e poi salta fuori che ci voleva.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco bene la storia della 2CV, però so che la versione 6 esisteva.

Io pensavo che Cool Night intendesse la versione "normale" oppure la "Charleston" bicolore.

Voto a favore di Cool Night.

Di che periodo è l' auto di oggi?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.