Vai al contenuto

l'alfaromeo che voglio io!!!


Messaggi Raccomandati:

NON TOCCATE LA BRERA!!!!! ASSASSINI!!!!

fosse stata come la brera concept, quindi anke con tp, mi sarei unito al tuo urlo...ma purtroppo la brera produzione è decisamente inferiore...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi accodo a lorenz82. La Brera è già tozza di suo... accorciarla ancora sarebbe come sparare sulla croce rossa...

Se penso che avevano nel cassetto la Brera Concept.....sigh.... :'(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo a lorenz82. La Brera è già tozza di suo... accorciarla ancora sarebbe come sparare sulla croce rossa...

Se penso che avevano nel cassetto la Brera Concept.....sigh.... :'(

bastava giusto rifargli gli interni...il resto era già xfettamente funzionante e pure a tp...invece hanno deciso di buttare dei soldi rifacendola da capo sul pianale della 159 a ta...ke rabbia!:evil:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque le proposte di questo topic non erano per un restyling della Brera

si tentava di resuscitare il fantasma delle gt anni 60,motorini da 1300 cc,carrozzerie leggere...sapete...le Alfa che non ci saranno piu'

un' operazione nostalgia in poche parole partendo da Brera che e' invece tutto l' incontrario

Link al commento
Condividi su altri Social

bastava giusto rifargli gli interni...il resto era già xfettamente funzionante e pure a tp...invece hanno deciso di buttare dei soldi rifacendola da capo sul pianale della 159 a ta...ke rabbia!:evil:

Non voglio dilungarmi sulla Brera (questo non è il topic adatto), ma volevo solo spiegarmi meglio:

Non contesto la brera perchè non è una V8 transaxle... contesto la Brera perchè rispetto a sua "mamma"... è incredibilmente più brutta, da qualsiasi punto di vista la si guardi. Lateralmente è addirittura TOZZA!!! L'ultima cosa che dovrebbe essere una coupè!!

Dovevano fare la Brera esattamente come la concept...anche sul pianale della 159!

Più la guardo e più mi viene da piangere pensando che capolavoro hanno rovinato...

E con questo chiudo la parentesi Brera, scusandomi per essere andato OT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio dilungarmi sulla Brera (questo non è il topic adatto), ma volevo solo spiegarmi meglio:

Non contesto la brera perchè non è una V8 transaxle... contesto la Brera perchè rispetto a sua "mamma"... è incredibilmente più brutta, da qualsiasi punto di vista la si guardi. Lateralmente è addirittura TOZZA!!! L'ultima cosa che dovrebbe essere una coupè!!

Dovevano fare la Brera esattamente come la concept...anche sul pianale della 159!

Più la guardo e più mi viene da piangere pensando che capolavoro hanno rovinato...

E con questo chiudo la parentesi Brera, scusandomi per essere andato OT.

quoto...anke se 2o me doveva essere a tp...mi scuso ank'io dell'ot

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.