Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo non sono riuscito a trovare due macchine dello stesso colore e della stessa angolazione, forse quella riesco a sistemarla.

Come faccio a togliere il fantasma della maniglia che ho spostato indietro?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda il colore, l' importante e' che le 2 foto non abbiano colori troppo diversi...poi per cambiare il colore basta che ti guardi il mio tutorial...e senno' che l'ho fatto a fare ? :)

comunque la mia delusione e' per il tentativo di colorazione che si vede hai buttato giu' così senza tanta cura

il fantasma della maniglia non riesco a vederlo,ma ricordo che sul precedente ritocco ti era rimasta l' ombra del profilo del fanale se non sbaglio...non so come hai fatto a ottenerla...mi dovresti ricostruire passo a passo quello che hai fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Per spostare la maniglia ho usato la penna per creare il tracciato del contorno, poi ho fatto il copia e incolla su un altro livello, infine con lo strumento sposta ho messo l' insieme montante/maniglia più indietro della posizione originale.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti conveniva usare il comando clone

creavi un livello nuovo vuoto sul quale disegnavi con clone(selezionando usa tutti i livelli) tutta la zona(maniglia,taglio porta,montante) spostata nella zona che volevi tu

sempre sul nuovo livello potevi copiare la zona di lamiera a sx della maniglia originale per coprirla

sempre con clone potevi copiare la fiancata sulla coda rifatta cercando con lo sfumino di uniformare il colore

purtroppo attualmente ho l' hard disk che sta per decedere e non posso usare photoshop.Se mi metti le 2 foto di origine,appena posso, ti faccio un altro bello spiegone...così non mi fai piu' ste auto "terremotate" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

il miglioramento rispetto alla prima versione e' notevole...ma la vettura e' ancora un po' incidentata :)

poi,tecnica a parte, come design non so se questo ibrido possa venire tanto bene...

bisognerebbe mantenere l' inclinazione del lunotto della 3 berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il colore sono stato fortunato a trovare una macchina grigia, poi ci ho dato dentro con lo sfumino.

Ho provato a tagliare la parte posteriore del tetto col lunotto della Serie 3, ma poi veniva troppo lungo ed ho dovuto accorciarlo.

Proverò a risistemarlo, anche se visti i photoshop dei giornali deve essere molto difficile.

spy-BMW%201-series%20illustration%202.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il colore sono stato fortunato a trovare una macchina grigia, poi ci ho dato dentro con lo sfumino.

Ho provato a tagliare la parte posteriore del tetto col lunotto della Serie 3, ma poi veniva troppo lungo ed ho dovuto accorciarlo.

Proverò a risistemarlo, anche se visti i photoshop dei giornali deve essere molto difficile.

Per lo sfumino va bene...ti aiuta sempre.Io lo uso tantissimo...anche troppo

PEr il copia incolla: quando hai selezionato la coda+lunotto+vetro posteriore della serie 3, se vedi che non ci sta come dimensioni puoi tentare di adattarlo con il comando Modifica-Trasforma-Distorci.Se sono aggiustamenti di lieve entita' puo' essere utile.Se devi distorcere troppo avrai un risultato poco realistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverò a mettere il lunotto intero, mantenendo la sua inclinazione originale.

Anche se così verrà fuori un coupè 2+2(nani).

Tanto per il coupè a 4 posti c'è la Serie 3ci/4.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.