Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Il frontale è molto ben riuscito. Non stravolge nulla, ma lo migliora andando a limare qua e là. Una giusta evoluzione.

Effettivamente l'interno dei fari mi pare un pelo troppo elaborato: una pulizia interna avrebbe probabilmente giovato.

:

Poi se è troppo pulito diventa troppo noioso-audi:):):) faccio per scherzare, cmq con sto frontale e i nuovi motori a3 secondo me può andare avanti bene fino al 2010-11 quando ci sarà un auto tutta nuovo su nuovo pianale da cui nascerà anche la golf VI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 93
  • Visite 58.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
- all'anteriore il layout interno che richiama R8 è un filo troppo complesso rispetto alla forma del contorno fari. Va poi aggiunto che questi sono di sicuro i fari in versione bi-xeno superlusso e li faranno pagare cari.

.

Quoto....Forma dei fari vecchia con iniezione di led x renderla moderna..

Classico video dell'apri e chiudi la Capotta..!!

Video Audi A3 Cabriolet - audi, a3, cabriolet - Alice Video Condividi i tuoi video

deflr5.jpg
Inviato
In generale riuscita, con una coda che riesce a rendere bene sia da aperta che da chiusa. Azzeccata la capote.

Il fontale è gradevole, ma il calandrone è decisamente stufoso (Cevoli TM).

Quoto. La considerò più riuscita e gradevole della serie 1 cabrio, anche se tuttavia non mi fa impazzire, poiché preferisco comunque la 3 porte. Però i fari posteriori sono davvero carini...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

la trovo molto riuscita e continuo a lodare l'audi per lo sforzo che fà per disegnare fanali posteriori ed anteriore sempre più belli. Quelli di dietro sembrano essere spettacolari

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

carina ma non mi entusiasma... la A4 è molto meglio... belle alcune soluzioni... mi verrebbe da dire che non capisco l'utilità di quest'auto (avendo una cabrio nel segmento superiore...) ma poi penso a quanto vorrei che noi ne avessimo almeno una (loro hanno anche TT e R8 )!!

cmq più bella chiusa che aperta...

mi ricorda un po' la GPunto Cabrio che avevo disegnato un po' di tempo fa...

tnGPunto_1_chiusa.jpg

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-design/19388-gpunto-cabrio.html

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)