Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Voglio vedere se le riviste criticheranno la posizione del clima....subito davanti il cambio...

Fanno Penissimo Kosì...sono kuei mangiaspachetti di Alfa che non kapiscono un kazzo di Erconomia e sbaliano...

Nostra posizionen di Klima è PERFEKTA.

:lol:

HERITAGE UND VOLL BLUM.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma una posizione migliore per l'hazzard nn c'era?:roll:

piccolo OT: secondo me l'hazzard andrebbe messo direttamente sul volante, anzichè tanti altri comandi di secondaria importanza (alcune hanno addirittura il comando del ricircolo sul volante, mi pare lo faccia la BMW).

cmq gli interni sn davvero stupendi... così cm l'esterno.

sarà poco originale, uguale alle altre Audi ecc., ma io la trovo bellissima così.

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT: secondo me l'hazzard andrebbe messo direttamente sul volante, anzichè tanti altri comandi di secondaria importanza (alcune hanno addirittura il comando del ricircolo sul volante, mi pare lo faccia la BMW).

cmq gli interni sn davvero stupendi... così cm l'esterno.

sarà poco originale, uguale alle altre Audi ecc., ma io la trovo bellissima così.

beh no l'hazzard deve essere raggiungibile eventualmente anche dal passeggero anteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho vista una in svizzera oggi!

Non si può dire che sia brutta....però sa veramente molto di "gia visto"...quasi noiosa,però bella :D

Si sono abbastanza d'accordo... i miei stanno pensando a cambiare la BMW... avevano una A4 Avant prima e sono andati a vedere questa nuova A4... quando mia madre l'ha vista, l'ha trovata bellissima, ma non abbastanza diversa della vecchia, gli sembra di riavere quella che ha già avuto (allora non l'hanno provata)... poi ha visto la Tiguan che gli è piacuta molto... forse sarà la prossima... devo dire che questa sulle foto non mi piaceva, ma dopo averla visto dal vivo la trovo davvero bella, sopratutto nei colori scuri... a mio padre piace la 159 SW... Bho... vedremo ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.