Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ieri notte all'autogrill di Soave c'erano 2 belve, una 599 rossa ed una California bianca, tipo questa:

2574608371_16a8d40fcf_o.jpg

Vista a pochi centimetri la California a mio avviso guadagna davvero molto, il posteriore non è così alto ed in generale da l'idea di esser molto compatta. Impossibile sedersi dietro... ;)

La 599 da lì a poco si è accesa e se n'è andata di gran carriera: sound bellissimo, specie quando ha imboccato la corsia d'accelerazione... :)

Bello lo "sparo" durante le cambiate!

Mia morosa ha iniziato a capire che le Ferrari piacciono non solo perché sono belle... E perché "devono far tanto rumore"... :twisted:

• 6 mesi fa...
  • Risposte 165
  • Visite 92.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Anche io sono passato ieri a pranzo. ;-)

Un paio di giorni fa avevo fotografato questa (dal vivo fa la sua porca figura!):

img0280.jpg

img0281.jpg

img0282t.jpg

img0283.jpg

• 4 settimane fa...
  • 7 mesi fa...
Inviato

sabato pomeriggio nel giro di 3 minuti ho avvistato 2 ferrari 458 e 1 california, tutte e 3 rosso ferrari

Luogo = milano marittima

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Io, invece, ho curiosamente beccato, negli ultimi 4 o 5 giorni, ben due California nere. Mentre giusto ieri sera, dopo aver sentito un poderoso suono di motore che prende giri, ho intravisto una Scaglietti, sempre nera (mah) che si allontanava costeggiando il Castello Sforzesco.

• 5 settimane fa...
Inviato

Io invece 1 mesetto fà ho avvistato di sera una bellissima 430 colore nero..ma non lucida..opaca..devo dire che il risultato finale non mi dispiaceva!

Peace&Love

• 7 mesi fa...
Inviato

Oggi mentre passeggiavo su Ludwigstraße (che sta diventando molto interessante anche in tema di avvistamenti) ho sentito un boato, così tuonante che sembrava simile a quello di una moto di alta cilindrata in galleria. Ho pensato "È più grossa di una Ferrari..."

Invece era una Ferrari... solo che era una Enzo tutta nera. Inutile dire quanta scena che faccia vederla passare così in mezzo alla strada... sembra un'astronave. Impressionante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Oggi mentre passeggiavo su Ludwigstraße (che sta diventando molto interessante anche in tema di avvistamenti) ho sentito un boato, così tuonante che sembrava simile a quello di una moto di alta cilindrata in galleria. Ho pensato "È più grossa di una Ferrari..."

Invece era una Ferrari... solo che era una Enzo tutta nera. Inutile dire quanta scena che faccia vederla passare così in mezzo alla strada... sembra un'astronave. Impressionante.

Ho presente l'effetto, qualche hanno fa è capitata un'esperienza simile anche a me... E sembrava davvero un'astronave, con i retrorazzi... :)
Domenica verso sera ho avuto un incontro ravvicinato del 3° tipo: sono stato "bruciato" da una Enzo! icon_eek.gif

Percorrevo la Romea (in direzione Rovigo) in un un tratto tutto rettilineo, ad un certo punto dagli specchietti vedo 2 fari ben distanziati fra loro avvicinarsi rapidamente... In un attimo arriva, mi supera ed inchioda per inserirsi 2 auto davanti a me.

La prima cosa che mi ha fatto effetto è che durante la frenata dagli scarichi usciva una fiamma azzurrina! Pareva il gas di casa! icon_smile.gif

Seconda cosa: l'accelerata che ha tirato per riprendere i sorpassi non appena si è liberata la strada! icon_eek.gif

Ed è scomparsa come fosse una moto e poi... Fa un rumore pazzesco!

Persino quando era su un ponte mezzo km più avanti di me la si sentiva in accelerazione!

Paurosa!

Inviato

Quindi è possibile che lo scoppio che si sentiva fosse proprio la "fiammata" in scalata. Ma a cosa è dovuta? Al fatto che i gas di scarico sono ancora sufficientemente caldi da generare la combustione degli incombusti presenti?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012