Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz, io mi ricordavo di aver letto Bangle... uhm... me sa che era di quando Bangle era nel centro stile e quindi han nominato direttamente lui.

bravo Ste, ti sei aggiudicato una notte d'amore con un moderatore maschio :lol:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Risposta sbagliata la Dowtown è stata disegnata dall'italianissimo Roberto Giolito designer anche di multipla.

in effetti ha gli stessi tratti somatici di Multipla,Doblo' ed Ecobasic tutte dello stesso designer

basta guardare l' imponenza del parabrezza nei confronti del resto del corpo vettura

93fiat_downtown_1.jpg

26.jpg

doblo.jpg

fiat-ecobasic424.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti ha gli stessi tratti somatici di Multipla,Doblo' ed Ecobasic tutte dello stesso designer

basta guardare l' imponenza del parabrezza nei confronti del resto del corpo

A me ecobasic e downtown piacciono ancor oggi....anzi downtown è forse più attuale ogg che ai tempi.

Doblò è un lavoro a più mani del cs fiat ad esempio io avevo parlato con uno dei gemelli piovano, però mi sembra, non ne sono sicuro però, che giolito non ci abbia lavorato sopra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ecobasic e downtown piacciono ancor oggi....anzi downtown è forse più attuale ogg che ai tempi.

Doblò è un lavoro a più mani del cs fiat ad esempio io avevo parlato con uno dei gemelli piovano, però mi sembra, non ne sono sicuro però, che giolito non ci abbia lavorato sopra.

se non sbaglio e' stato il suo ultimo lavoro prima di passare all' advanced design

dovrei cercare su Auto&Design

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ma avete abbandonato tutto così????

ma vi pare il modo!!:D

mi deliziate con cotanta bellezza e poi abbandonate tutto???

fate le persone serie!!:D

vabe..

io posto..

mi vergogno un po perchè sono davero orripilant..

ho ripreso quella che avevo disegnato e ho allungato il passo e leggermente normalizzata..

ah..

come dio comanda motore posteriore e portiere a libro;)

multipla3pxtr9uk.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.