Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah, tra la roba che ho preso questo schizzo forse è passabile, però è tutto storto...

storto??? rispetto a un photoritocco (peraltro molto ben fatto graficamente) postato l'altro giorno qui questa prospettiva è ottima, anzi è ottima in generale......però in questa vista ha perso un pò del suo carattere sportiveggiante, sa un pò di veicolo commerciale ora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la ruota posteriore è troppo alta, sembra che l'auto discenda verso il posteriore... il frontale è un po' troppo a palla, e anche la ruota anteriore mi pare troppo inclinata verso l'estero... e il montante pure... insomma, il frontale ha un PV, il corpo ne ha uno leggermente più spostato... come se il corpo vettura fosse leggermente torto... è un difetto che mi viene spesso perchè ho la cattiva abitudine di fare gli schizzi sempre da viste molto semplici e di allenarmi poco con le viste complesse... e in generale disegno pochino... son tutti difettucci che si notano poco, ma io purtroppo li vedo fin troppo :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se fosse + una crossover? Tipo classe R?

per quello c'è croma... Multipla deve esaltare il corpo vettura come spazio ampio e arioso con grandi vetrature per dare un'idea di un "salotto" moderno per accogliere persone... non certo una vettura di carico con velleità sportive da granturismo...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

son tutti difettucci che si notano poco, ma io purtroppo li vedo fin troppo :?

Più che altro è la ruota dietro che non è ok.....cmq è difficilissimo far bene in prospettiva le ruote sulle auto...basta vedere gli schizzi a mano di designer professionisti su AeD

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E se le portiere venissero sostituite da uno sportello unico che si ripiega più o meno a metà proprio sulla linea di cintura e scorre su linee che si trovano sui montanti?

Multipla_4.JPG

lo stile è da rivedere, era giusto per mostrare l'idea... (a parte che è pure sbagliato perchè lo sportello dovrebbe essere simmetrico rispetto all'asse dove si piega...)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.