Vai al contenuto

Lascia Donckerwolke


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Luc finisce con Gallarod spyder/pitonil suo lavoro in Lamborghini.

Buon lavoro per la sua nuova avventura in Seat.

Per il momento intermi del "boss" da silva.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il progetto Zagato, venne bloccato da Piech in persona.

Personalmente a me piaceva, ma probabilmente per i gusti tedeschi la linea più squadrata di Murcellago (che comunque a me piace) è meglio.

Donckerwolke lo vedo un pò sprecato in SEAT, nel senso che è un marchi oche non ha ancora deciso su cosa fare da grande; ma probabilmente in vista dell' eventuale sbarco negli USA, Donckerwolke può dare la svolta giusta.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di tempo fa, ho letto una intervista a Walter de Silva a proposito delle nuove Audi (quelle con il cancello), e a un certo punto gli han chiesto quali sarebbero stati gli impegni futuri: lui rispose dicendo che dopo il lavoro sulle Audi sarebbe venuto il momento di Lamborghini... probabilmente si riferiva a questo cambio

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma la Calà era altra cosa rispetto a gallardo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.