Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E chi ti ha detto niente Sirus? :) AutoDelta ha appunto fatto notare che ti sei espresso a modo... se ti esprimi a modo puoi dire ciò che ti pare ;)

Ops, avevo letto di corsa ed avevo inteso male il termine ...e passi... Sorry davvero: stò preparando gli esami per la sessione di settembre e sono con la testa a pezzi... anche perchè mi stanno sommergendo di cose da fare per Torino 2006... Sono nella sezione trasporti...:-P

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

  • Risposte 165
  • Visite 25.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io la aygo l'ho provata ed è tutto fuorchè pepata, con il clima acceso non riusciva nemmeno a fare una rampa in salita...

anche io come l'Egregio Frallog penso che si siano concentrati sull'affidabilità e non sulle prestazioni.

su questo ho dei forti dubbi... hai tolto il freno a mano per la partenza in salita? a parte gli scherzi.... va bene che con l' A/C il motore è un po' più "morto" ma nn riuscire a partire in salita... Non sarà un fulmine, però.....

Mah sai tutto sommato la tecnologia c'e', ma il risultato e' davvero poca cosa. Io da una vettura come la Aygo mi aspetterei che in citta' facesse 18-19Km/lt..... altrimenti tanto vale che fai una mille da 55cv ci metti il turbo e arrivi a 68cv e consumi esattamete come questa vetturetta, vetturetta che ripeto e' un concentrato di tecnologia, tutta perfettamente inutile.

Cavalli e consumi ridotti sono un po' incompatibili... Imho

Per quelli che mi chiedono perche' ce l'ho con la Toyota: semplicemente per me quel marchio ha sacrificato tutto sull'altare dell'affidabilita', prestazioni comprese. Faccio notare solo questo. Io non comprerei mai una vettura che sacrifica le prestazioni in quel modo. Poi voi la volete, accomodatevi pure.

Vorrei gentilmente mi venissero forniti dati in merito a ciò... è già accaduta una discussione di tale genere ma non mi è stata data risposta...

Ci fu un pò di polverone per alcuni Ultras Toyota....che se andarono con rancori e risentimenti dopo che furono ripresi (in quanto maleducati....)

Chi ha la Toyota è ben accetto, basta che sia educato (cosa che vale per tutte le case...), e te lo sei;)

Se vogliamo dirla, diciamola bene... per quanto mi concerne ci fù un topic chiuso ingiustamente. Fine del discorso

Che in realtà è il tipo di utilizzazione più gravoso per un motore......tragitti brevi su percorso cittadino

ho dei dubbi.... le temperature di esercizio dell'olio che un motore raggiunge in autostrada sono maggiori di quelle di un propulsore da F1 (cerco la fonte e la riporto onde evitare discussioni). e sono le temperature a mettere in crisi un propulsore... si che all'avvio la lubrificazione non è perfetta ma cmq ciò avviene per un periodo di tempo assai breve....

Non so' se nella discussione qualcuno l'ha già fatto notare, ma verificando la lista della dotazione della Aygo e leggendo la prova di quattroruote sono rimasto un tantino sgomento nel constatare una cosa:

la Aygo, persino negli allestimenti più lussuosi, non ha:

- levetta per il ribaltamento dei sedili anteriori: se si vuole salire dietro bisogna reclinare n avanti lo schienale del sedile, che poi deve essere regolato di nuovo

- maniglie di cortesia sul tetto (quelle per tenersi in curva), nè davanti nè dietro

La mia Panda, che ha dodici anni ed era la versione base, e costava meno di 9 milioni, monta entrambi questi "costosissimi" accessori.

Se poi si aggiunge che è un auto priva di portellone posteriore (ha praticamente un oblò di vetro), con un bagagliaio invisibile e omologata per soli 4 passeggeri, mi viene da dire che alla toyota questa volta hanno esagerato: fare un' auto ultraeconomica, con allestimenti spartani e tecnologia solo quella che serve per la sicurezza, mi và benissimo.

Fare un' auto completamente priva di elementi irrinunciabili (e poco costosi) e che ne compromettono la funzionalità, per poi metterci su un solo motore, molto elaborato (e costoso) e riempirla di accessori superflui per i più (vedi bluetooth) e farla pagare 11mila Euro, non ha senso.:?

Alla mercedes fino a non troppo tempo fa (ora nn so) davano come optional la regolazione del volante e per molto più di 11000 euro...

cmq concordo sul fatto che almeno il ribaltamento dei due sedili....

Caro, la Panda è stata rinnovata.... Non è più quel scatolotto simil R4... :D

Poi c'è anche la Twingo, la Suzuki, La Fox, La Ka, la'rosa... :)

a proposito di rinnovamento sono curioso di vedere un confronto panda nuova/vecchia sulla neve...

Scusate la serie di commenti ma sono sbarcato 3 ore fa dal traghetto e avte scritto davvero un casino!

Inviato

Rispondo ad alcuni dei tuoi commenti.:)

su questo ho dei forti dubbi... hai tolto il freno a mano per la partenza in salita? a parte gli scherzi.... va bene che con l' A/C il motore è un po' più "morto" ma nn riuscire a partire in salita... Non sarà un fulmine, però.....

Credo che non intendesse che non è riuscito a partire in salita, ma che, con l'aria condizionata accesa, la macchina ha arrancato facendo una salita.

Inviato
....e che l'Aygo non riesca a salire una rampa con l'A/C inserita...
Se è come il 1.0 12v della Corsa ci credo eccome!
... HA HA HA!!!!

... garda che c'è differenza tra un 4 cilindri che và a tre (.. per un guasto) ed uno che NASCE a 3!

HA,HA,HA!!!!

Allora non hai mai guidato un 3 cilindri Ecotec Opel.....
la sensazione che ho avuto portandola era quella di guidare una peg perego...
Il Gaucho o il Rodeo? :-)
Io spero solo..ke i contenuti oltre ke in quantità siano migliorati anke in qualità..
Perchè? Ci sono info di scarsa qualità sulle prime Panda apparse sul mercato?
...anche perchè in realtà sarebbe tutt'altra vettura...la famosa... VITZ... in Jap già gira...
Vitz è il nome della Yaris venduta in Giappone (anche la precedente), come Nissan March x la Micra.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.