Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

530d? No....consigli

Featured Replies

Inviato

Spiace non ci sia ancora lexus, ma quando arriva.

In ogni caso se ti piaciono le TP, vai diretto su bmw peccato per quei fari dietro.....c costerà anche meno ma è vecchia, non finita bene e da quello che sento in giro chi l'ha già cambiata ha preso altro per l'inaffidabilità ma magari adesso hanno migliorato si spera....audi non mi sembri lo stereotipo di quel marchio.

Che prezzi ti fanno su sr3 e c?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 39
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tra le due quale prendereste? La Mercedes è meno potente, ma mi viene via ad un prezzo inferiore

Dipende anche quanto le tieni... la Mercedes è vecchiotta e poi non so come sarà nell'usato il 3.2, che non è l'ideale per chi cerca vetture di 2a mano e sta attento ai costi di gestione, quindi se la tieni per molto tempo può essere un buon acquisto

Altrimenti BMW

tricolore.jpg
Inviato

Io propenderei per la Bmw; secondo me, attualmente, è la casa automobilistica piu efficiente sotto tutti i punti di vista.

Però, se sei un sessantenne, con problemi alla prostata, in piu impotente...........ti consiglio vivemente la mercedes:)

Ciao.

Inviato

Tra le due tedesche, la BMW di sicuro... Certo che il confronto estetico con la Lexus è impietoso (a favore di quest'ultima naturalmente).....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
con la Lexus è impietoso (a favore di quest'ultima naturalmente).....

bè di fiancata è un capolavoro...

Inviato

Anche la IS meglio con le tinte scure però.......quel rosso....mah.....non mi piace per niente.....

comunque ragazzi ad aggiustare il tiro i jappani non ci mettono niente......in 5 anni guardate il salto con la prima generazione....(che era un pò una toyota-rimarcata veramente)

dalla rx in poi stanno dando personalità e peculiarità ad ogni modello pur rendendoli riconoscibili come lexus

Inviato
Anche la IS meglio con le tinte scure però.......quel rosso....mah.....non mi piace per niente.....

comunque ragazzi ad aggiustare il tiro i jappani non ci mettono niente......in 5 anni guardate il salto con la prima generazione....(che era un pò una toyota-rimarcata veramente)

dalla rx in poi stanno dando personalità e peculiarità ad ogni modello pur rendendoli riconoscibili come lexus

Ti dirò a me non spiaceva nemmeno la vecchia IS anche se devo ammettere che non aveva l'eleganza di questa, anche la sportwagon non era poi male, l'interno poi era personale con quella strumentazione cronografo.

Inviato
Ti dirò a me non spiaceva nemmeno la vecchia IS anche se devo ammettere che non aveva l'eleganza di questa, anche la sportwagon non era poi male, l'interno poi era personale con quella strumentazione cronografo.