Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
si la immagine e' vera comunque certamente certi particolari saranno diversi nella versione che arrivera'....

Lo spero,perchè questa nn mi entusiasma molto!!

• Risposte 178
  • Visite 19.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non mi piace, soprattutto lo scudetto in tinta trovo che non le si addica, per non parlare dell'eccessivo "buco" creato dalla presa d'aria inferiore... sembra un'auto dal carrozziere a cui è stato staccato il paraurti...

Inviato

secondo me quei materiali diversi nella carrozzeria sono dovuti all'uso di compositi più leggeri,a quel punto sarebbe una gta a tutti gli effetti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Bhe questo è vero ma solo in parte, chi è disposto a spendere cifre del genere per un'automobile vuole il massimo in tutti i settori, anche quello estetico.

La linea grintosa Brera ce l'ha già, secondo me dovrebbero spingersi di più verso il modello concept Brera (che per quanto sia simile al modello di serie ha importanti differenze estetiche) ed imbastardirlo a dovere.

Inviato
  • Autore
secondo me dovrebbero spingersi di più verso il modello concept Brera (che per quanto sia simile al modello di serie ha importanti differenze estetiche) ed imbastardirlo a dovere.

penso che la Brera produzione sia già quanto più possibile vicino al prototipo.. nelle versioni sportive le prese d'aria aumentano o vengono ingrandite.. la Brera prototipo era tutto il contrario.. con quelle feritoie dove alloggiano i fari più strette e le prese d'aria inferiori più piccole non poteva superare i 120 orari causa pericolo surriscaldamento.

Come se fosse antani per lei