Vai al contenuto

Sono tornato dal bannamento!!!


lust

Messaggi Raccomandati:

Omnium hominum quos ad amorem veritatis natura superior impressit hoc maxime interesse videtur: ut, quemadmodum de labore antiquorum ditati sunt, ita et ipsi posteris prolaborent, quatenus ab eis posteritas habeat quo ditetur.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato e ripartito direi.

E ancora una volta tutto in meno di 24 ore.

Nella giornata di ieri ha riempito il forum di post inutili e venefici e di nuovi topic di pura (e infondata) aggressione a Fiat.

Non per essere cattivi, ma io mi aspetterei un po' di rigore con personaggi del genere. E' il terzo ban nel giro di un mese: non sarebbe il caso di rincarare sulla pena?

Non dico di arrivare alla radiazione ma qualche settimana di aria fresca gli ci vorrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato e ripartito direi.

E ancora una volta tutto in meno di 24 ore.

Nella giornata di ieri ha riempito il forum di post inutili e venefici e di nuovi topic di pura (e infondata) aggressione a Fiat.

Non per essere cattivi, ma io mi aspetterei un po' di rigore con personaggi del genere. E' il terzo ban nel giro di un mese: non sarebbe il caso di rincarare sulla pena?

Non dico di arrivare alla radiazione ma qualche settimana di aria fresca gli ci vorrebbe.

ma veramente ..è gia stato bannato :-P ?

non ci posso credere,mi ricorda Steve Mc Queen in quel film dove scappava dal campo di prigionia.

lui ha lo stesso ritmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.