Vai al contenuto
  • 0

159 o Croma?


etr650

Domanda

Non devo fare un nuovo acquisto, volevo solo regalarmi un noleggio di qualche giorno per provare qualcosa di diverso. Il costo è uguale per entrambe le auto, ma non so neanche io cosa sia meglio... La 159 è il massimo, ma anche la Croma con la sua guida rialzata mi piace molto.

Ditemi qualcosa voi!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se è solo per qualche giorno, vai di 159 e strapazzala ;)

Anche se... magari provare a fondo Croma potrebbe aprirti la porta ad un lontano acquisto futuro...

Cioé, dipende sempre da che tipo di auto pensi ti servirà in futuro... prova quella che ti conviene materialmente testare.

Se nessuna delle due categorie sarà mai papabile, allora 159 e zero pensieri :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non c'è nessuno che ha già noleggiato una delle due? (vedo che all'Europcar si può scegliere e il prezzo sembra sia il migliore)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non c'è nessuno che ha già noleggiato una delle due? (vedo che all'Europcar si può scegliere e il prezzo sembra sia il migliore)

TargaRent è la società di noleggi odella Fiat........ butta un okkio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non c'è nessuno che ha già noleggiato una delle due? (vedo che all'Europcar si può scegliere e il prezzo sembra sia il migliore)

Io ho avuto la Croma a noleggio e devo ammettere che per confort, abitabilità e bagagliaio non c'è che dire...ma per il resto non è certo una vettura che conquisti, specialmente se si è amanti della guida sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Non devo fare un nuovo acquisto, volevo solo regalarmi un noleggio di qualche giorno per provare qualcosa di diverso. Il costo è uguale per entrambe le auto, ma non so neanche io cosa sia meglio... La 159 è il massimo, ma anche la Croma con la sua guida rialzata mi piace molto.

Ditemi qualcosa voi!

..se non hai bisogno di spazio bagagli allora vai su 159: la Croma su strada é ottima, ma la 159 e tutt'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ricerchi lo migliore rapporto qualità/abitabilità/prezzo/motore,la Croma è meglio (per meno di 32000€ hai il 2.4JTD 200cv con una dotazione già completa e spazio ) .

Ma se preferisci la bellezza e il comportamento stradale al top , la 159 è fata per te.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ricerchi lo migliore rapporto qualità/abitabilità/prezzo/motore,la Croma è meglio (per meno di 32000€ hai il 2.4JTD 200cv con una dotazione già completa e spazio ) .

Ma se preferisci la bellezza e il comportamento stradale al top , la 159 è fata per te.

Non voleva comprarla, ma affittarla. Per provare una delle due.

Quindi il prezzo conta fino ad un certo punto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 159 in teoria c'è ma in pratica non c'è. Quindi la scelta è andata sulla Croma per questo fine settimana , con 600km da fare. La proverò per bene :)

(spero che non sia una 120cv......)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.