Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mah...sono un pò perplesso da questa prova.

Cioè si sono fatti 3500 km ad una media di circa 90km/h per gran parte parecchio sotto lo zero,con queste gomme qua?

6769214397.jpg

Senza contare le parole di apprezzamento per lo stile,imho notevolmente peggiorato.

Per esempio quelle patacche li sugli sportelli a celare i buchi degli specchi(sostituiti inspiegabilmente da specchi convenzionali,forse non orientabili dall'interno?)...orrende,sti enormi paraurti che non ho capito se non si potevano integrare meglio,quel fregio laterale che appesantisce il tutto,insieme all'incomprensibile "righettamento" del paraurti anteriore che non si raccorda a nulla....e infine l'odiossisimo assetto col muso piu alto e il culo basso,che non ho mai sopportato di questa macchina.

Mmmmmmm:pen:

• Risposte 268
  • Visite 111.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Poiché parlando altrove di Audi 50, e di Bertone, e di paraurti innovativi per quegli anni...     ...e poi di altre concept Bertone come 128 coupé (quella col carrellino nel bagagliai

• Estate, estate e sedili di finta pelle che ustionano i glutei. Marin l'estate la desiderò ardentemente quando si ritrovò a vivere quest'avventura. IL RAID DEI 24 PARALLELI di Gianni Marin e Benny M

Immagini Pubblicate

Inviato
Mah...sono un pò perplesso da questa prova.

Cioè si sono fatti 3500 km ad una media di circa 90km/h per gran parte parecchio sotto lo zero,con queste gomme qua?

Senza contare le parole di apprezzamento per lo stile,imho notevolmente peggiorato.

Per esempio quelle patacche li sugli sportelli a celare i buchi degli specchi(sostituiti inspiegabilmente da specchi convenzionali,forse non orientabili dall'interno?)...orrende,sti enormi paraurti che non ho capito se non si potevano integrare meglio,quel fregio laterale che appesantisce il tutto,insieme all'incomprensibile "righettamento" del paraurti anteriore che non si raccorda a nulla....e infine l'odiossisimo assetto col muso piu alto e il culo basso,che non ho mai sopportato di questa macchina.

Mmmmmmm:pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Mhhhh inverno freddino quello del '79 eh?

Comunque concordo, le specifiche USA facevano peggiorare in modo netto l'estetica della Ritmo. Tra l'altro non ricordavo neppure il dettaglio dello specchietto retrovisore spostato rispetto alla versione europea, devo dedurre che si trattasse di una modifica resa necessaria dalle suddette normative NHTSA.

Mi permetto anch'io di sollevare qualche dubbio circa la velocità massima riportata, tenuto conto del fatto che la 75/1500 europea dichiarava 160 km/h per cui ok gli scarti di tachimetro, le tolleranze e tutto il resto, ma mi pare praticamente impossibile che la Strada, con 10CV in meno e altre strozzature raggiungesse velocità nettamente superiori alla versione europea. Solo per fare un confronto, la 65 dichiarava 150 km/h. E' chiaro che qualcosa non torna.

Vabbè, passiamo a commenti più banali...bella la foto con la Casa Bianca sullo sfondo. Avranno citofonato al presidente? :lol:

(me lo immagino Jimmy Carter in foto sorridente con copia di GM in mano :si: )

--------------------------

Inviato

Al netto delle numerose perplessità, che condivido, non c'è dubbio che questi lunghi test attraverso realtà tanto differenti quanto variegate ed eterogenee, compiute in situazioni gravose ed ostili, abbiano sempre il loro fascino particolare. Come è sempre particolare il fascino di rileggerli oltre trent'anni dopo.

Comunque condivido con te, Paolo...l'escursione termica di 61° deve aver avuto qualche effetto collaterale sugli encefali dei protagonisti.:lol: La Ritmo ammeregana è inguardabile da qualsivoglia angolatura.

Inviato

Forse perché dipende dal lato della carrozzeria sul quale veniva appiccicato l'adesivo?

Inviato

potrebbe essere anche la diapo stampata al contrario

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Perchè mai?