Vai al contenuto

Alfa in USA:quando e come?


jtd74

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma allora la fanno la Kamal e la Kubang o no?

SI ;) il problema è QUANDO??? bisogna fare in fretta...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

spiace ....ma quel posto lo prendo io !!!!:-P

e il primo che elimino e quello che ha comprato le BMW aziendali...

le auto le scegli da una lista, nel frattempo, mentre aspetti i canonici 6 mesi per l'auto di flotta Arval, ALD o altro, prendi quello che passa AVIS o Europcar. Nl mio caso 2 156 e 1 bmw 1er, in questo ultimo caso scelta da me xkè nn c'erano Alfa disponibili e perchè volevo provare l'auto x + dei canonici 2/3 km e 10 minuti.

A questo punto me la tengo fino a che arriva 159 (sempre che nn esploda come 156 o che non mi scappi in qche tangente ;) )

Know your foe...

ps: xò il direttore acquisti e la policy auto andrebbero veramente sostituiti, visto che non hanno una logica ne nelle assegnazioni ne negli allestimenti proposti (intendo logica economica).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a Gug, l'azienda è SUA :b26 :evil:

Ma poi te la devi vedere tutti i giorni con un amico di fabivo e di banana ;)

Gughi scherzo, eh... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry ragazzi, ma l'unico posto disponibile x ora è quello del mio capo....

Vabbè....vorrà dire che mi accontenterò!:mrgreen::b9 :twisted:

E dopo....al lavoro sfaticati!:b26 basta :b37

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a Gug, l'azienda è SUA :b26 :evil:

Ma poi te la devi vedere tutti i giorni con un amico di fabivo e di banana ;)

Gughi scherzo, eh... ;)

Azz, dopo l'altro post della 156 (il sondaggio repubblica), sono spacciato. La smetto che sto andando OT, lo sento...

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che avrei prorpio bisogno di una persona nella capitale !!!!!!! :)

Gug, mi vuoi proprio fare andare OT. Dimmi se ti posso postare un CV. Ma mica ho capito che fate. Vi va bene orientativamente un pizzaiolo, doc, però....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.