Vai al contenuto

Quadro strumenti Alfa 159, scelta di qualità?


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Ho appena finito di leggere la prova che c'è on-line sul sito di Quattroruote

a questo indirizzo:

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=602&interstitial=1

non voglio soffermarmi sui giudizi o altro, ma farvi vedere solo una cosa che ho notato trà le immagini:

QRT601_06159_big.jpg

come potete vedere il quadro strumenti è marchiato VDO, fornitore di BMW e Mercedes.

Che ne pensate?

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferivo JAEGER....fa più fico:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jaeger tra l'altro è un marchio di proprietà Marelli...

e invece la vdo è della siemens.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece la vdo è della siemens.

quoto, VDO è siemes. Produce anche autoradio aftermarke commercializzate attraverso le reti conce delle case.

Pessima qualità le autoradio.

Preferivo Jaeger anch'io... per puro narcisismo :rolleyes:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su gente motori illustravano i pezzi forniti a bmw da società del gruppo fiat e le componenti fornite da bmw (o comunque da aziende che con lei collaborano) ad alfa.

Se guardi la componentistica i fornitori comuni sono lo standard.

Un esempio che ho vissuto da vicino....i fari delle C3 e della 159 provengono dallo stesso posto......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardi la componentistica i fornitori comuni sono lo standard.

Un esempio che ho vissuto da vicino....i fari delle C3 e della 159 provengono dallo stesso posto......

Valeo... ???!!! vicino casa tua.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.