Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"


hankel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è stata una scenetta penosa e ridicola.

Mi alzo e me ne vado, brutta prevenuta di sinistra!

Mh mh mh!

peggio dei bambini delle elementari!

a me l'unica persona delle elementari è parsa l'Annunziata...che fa le domande e "suggerisce" (ergo pretende) le risposte...proprio come una bimba di 4 anni viziata :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli incontri di un certo livello mi sembrava che andassero avanti con domande e risposte concordate ...

Visto e considerato che l'intervista era dedicata al Presidente del Consiglio( a prescindere dalla corrente politica) e non ad un piciu qualsiasi , un minimo di professionalità da parte della Annunziata non sarebbe guastato.

Mi viene da pensare che in questo modo la tipa abbia reso il favore a chi l'ha raccomandata per occupare la poltroncina a Saxa Rubra

sono perplesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'unica persona delle elementari è parsa l'Annunziata...che fa le domande e "suggerisce" (ergo pretende) le risposte...proprio come una bimba di 4 anni viziata :lol:

a me diverte e interessa di piu che le solite domande da sottomessi...naturalmente gradirei uno stesso atteggiamento con qualsiasi politico

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipica figuraccia di chi non regge al contraddittorio perchè abituato, come qualsiasi despota, a fare monologhi, ad essere riverito e a non essere contraddetto. Ma l'Annunziata non è nè Vespa, nè Latella e nè Mimun.

Mi consenta: lei è di sinistra mentre io sono un liberale.

Come a dire che non capisce un cazzo manco di politica.

Qualcuno comunichi al banana che c'è gente di sinistra molto più liberale di lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai... Smettetela di fare gli ipocriti (E' UN OPINIONE - LIBERA OPINIONE - SPERO CHE I MOD CAPISCANO CHE QUESTO NON E' UN INSULTO MA UN OPINIONE)...

Berlusconi non era preparato a un intervista vera, pensava al solito teatrino, con il suo moologo drammatico e qualche sentenza qua e là da sparare sugli avversari politici.

Invece per la prima volta un giornalista vero gli ha posto le domande che stavanoa cuore agli spettatori di quella rete:

Che fine hanno fatto Santoro Biagi & co.

Il perchè delle critiche aMontezemolo...

Ecc ecc

Secondo me è l'ennesimo atto di teatro...

Una critica sia alla destra che alla sinistra: quella che state facendo non è campagna elettorale. Ricordatevi che siete nostri dipendenti e avete l'OBBLIGO di mostrarci cosa intendete fare della NOSTRA nazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, al di là della politica e delle fazioni, ma a voi farebbe piacere tenere un dialogo del genere?

Situazioni di questo genere, con l'intervistatore che fa la domanda e poi interrompe subito l'intervistato per fare degli interventi, si vedono di solito nei Simpson o nelle sit-com per prendere in giro la tv idiota... beh questa è realtà! :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate come fate a dare tutte le colpe all'Annunziata?

Ammetto che anche a me epidermicamente sta sulle balle, non mi piace come giornalista, ma possibile che abbiamo un primo ministro che viaggia su questi livelli?! Ma è vergognoso! Uno scambio di battute, si alza e se ne va! Ma neanche in casa mia quando ho da ridire con qualcuno mi pianto 'ste scene da asilo nido; poi è andato anche al congresso di partito a gloriarsi di quel che ha fatto, che si è sentito assalito dai giornalisti comunisti! Possibile che anche in campagna elettorale tutto deve andare come da Vespa? Sul trono del re, senza nessuno che lo contraddica mai?

Ripeto che l'Annunziata non mi piace, ma l'intervistato è stato più vomitevole dell'intervistatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, al di là della politica e delle fazioni, ma a voi farebbe piacere tenere un dialogo del genere?

Situazioni di questo genere, con l'intervistatore che fa la domanda e poi interrompe subito l'intervistato per fare degli interventi, si vedono di solito nei Simpson o nelle sit-com per prendere in giro la tv idiota... beh questa è realtà! :?

Certo che Berlusconi non ha dimostrato un comportamento più maturo dell' Annunziata. E questa è una prova della pochezza di Sua Emittenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi se devo essere sincero la cosa che più mi ha dato fastidio è sentire un discorso del tipo: "si ricordi che se io me ne vado questo sarà per sempre una macchia per la sua carriera di giornalista". Per la serie "io esco di qua e con la televisione tu hai finito", tipico atteggiamento di chi si sente padrone del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.