Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

intervista schifosa piena di termini forzati per screditare l' immagine fiat , o demeo è impazzito o il giornalista è in cattiva fede

qualcuno sa di cosa mi riferisco ? bruttissimo impatto psicologico sul lettore , da un immagine di demeo che si burla di chi ha speso 15mila euro per una panda , usa il termine "abbastanza" , parla di chiusura del ciclo di rinnovamento , parla di 200 mila panda specificando solo in piccolo che è l' obbiettivo annuno , dice che finalmente gli interni sono migliorati a lasciar intendere che prima erano insoddisfacenti..

:shock:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

bruttissimo impatto psicologico sul lettore , da un immagine di demeo che si burla di chi ha speso 15mila euro per una panda

Vuoi mettere la soddisfazione per una volta di metterlo nel sedere ai coglioni degli italiani, vendendo un'auto ad un prezzo assurdo solo per futili motivi.

Cos'è solo i tedeschi ci riescono?

Io cmq non l'ho letta in modo negativo questa intervista ed anche la parte relativa alla qualità interna, se leggi bene, non scredita il prodotto iniziale anzi fa notare che i miglioramenti intrapresi portano l'auto davanti alla concorrenza a costo di spese maggiori, ma tutto fatto in un'ottica per puntare in alto (fosse così anche per gli altri modelli...).

Insomma un'intervista sana ed obbiettiva, senza inutili parate di culo o buonismo consumistico.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma io 4R di November ce l'ho! E ci sono le foto ufficiali (almeno così c'è scritto) della Bravo...l'unica cosa è che non ho lo scanner, quindi ho fatto le foto alla rivista col cell!!! Scusate per la qualità non eccelsa...

La Bravo ( la foto è quella postata qualche giorno fa):

24102006002wh0.th.jpg

Il nuovo logo rosso:

24102006bo0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma di che intervista state parlando????

Quella del link.

Ci sarebbero anche gli interni' date=' ma c'è scritto "ricostruzione al computer" e la soluzione mi sembra simile a quella postata in precedenza, con le finiture in nero lucido....posto anche quelle??[/quote']

Posta posta! :wink:

Bella davanti e carino anche il logo rosso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.