Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Angel scrive:
lo guardate con ie e poi andate in temporary internet files e avete l'swf da 7.2 mb

Non riesco a trovarlo.. mi puoi dire il nome preciso del file?

Guido ergo sum!

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  j scrive:
ma sono l'unico che ha la possibilità di riverderla di continuo??

Anche io, senza problemi. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  Regazzoni scrive:
Appunto. ;)

Io con Safari posso aprire e salvare direttamente il file, ma il principio è identico.

Per chi non avesse flash player, potete vedere il file semplicemente trascinandone l'icona in una finestra di Internet Explorer.

Buona visione. :)

Cazzo battuto sul tempo :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
  j scrive:
ma sono l'unico che ha la possibilità di riverderla di continuo??

io l'ho rivisto 5 volte di seguito :D

bellissima la canzoncina in inglese (o chissà che lingua) che ogni tanto frastullava "cinquecento"

Bibidibobidibu

Inviato

lo visto e rivisto. Bellissima. Da comprare senza esitazioni, mi tocca dentro qualche corda che mi da un istinto irrefrenabile di possesso immediato.

Intanto domani qualche azione Fiat me la prendo...

vista almeno 15 volte, uscendo e rientrando nel sito

Inviato
  monofascia scrive:
Ma gli interni sono veramente quelli? quella plancia colorata in mezzo la trovo di una bruttezza unica... sembra posticcia...

anche a me, volante parte, non mi quadra qualcosa, mi sa troppo di artificiale. Ma gli interni sono tutti veri? Non è che qualche particolare è disegnato?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.