Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

beh se veramente questa voce sia vera,sara una mossa di marketink pazzesca,perchè crescerebbe ancor di piu l'attesa per questo modello....e potrebbero in teoria magari cominciare a raccogliere le prime prenotazioni quasi a scatola chiusa......

cmq giusto ad onor di cronaca,sarà SICURAMENTE l'erede della mia scatoletta....mio padre vuole assolutamente l'abarth turbo..poi vedremo :-D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh se veramente questa voce sia vera,sara una mossa di marketink pazzesca,perchè crescerebbe ancor di piu l'attesa per questo modello....e potrebbero in teoria magari cominciare a raccogliere le prime prenotazioni quasi a scatola chiusa......

cmq giusto ad onor di cronaca,sarà SICURAMENTE l'erede della mia scatoletta....mio padre vuole assolutamente l'abarth turbo..poi vedremo :-D

Le prime ordinazioni a scatola chiusi ci sono ... e sono pure tante!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono ke la presentano li...

BRAVI PIRLA!!!!! Così dopodomani c'è già il clone marchiato cinese......... :roll: :roll: :roll:

EDIT:

BRAVI PIRLA #2!!!!!!! Il simbolo del made in italy va presentato con delle foto scattate nelle località italiane più famose al mondo!!!!

Una foto a Roma... una a Firenze... una a Venezia in Piazza San Marco..... ecc ecc....

........ad Hong Kong vanno sti pirla.................................................................................................. :roll: :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo.....gia ci sono ?

beh sembra che quest'auto avra un grande successo,nonostante sia basata sul mediocre pianale della panda :-)

Spero tu stia scherzando! Mediocre per cosa? Perchè il nome Pandfa ti ricorda quella degli anni '80?

Vabbè.

Giusto per ricordare che la plancia è molto meno "disorganica di quanto sembri...

500dashboardkf1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E la spediscono adesso ad Hong Kong? Quanto la presentazione sarà a Settembre? Seeeeee.

bhe..la possano presentare pure prima...a settembre dovrebbe iniziare la vendita...se nn sbaglio...cmq se è vero ke il 22 esce il modellino...credo che vedremo qualcosa prima...sempre se è vero..e sempre se è vero se sarà lo sponsor della Yamaha...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero tu stia scherzando! Mediocre per cosa? Perchè il nome Pandfa ti ricorda quella degli anni '80?

Vabbè.

Giusto per ricordare che la plancia è molto meno "disorganica di quanto sembri...

500dashboardkf1.jpg

si io scherzo......

parlo di pianale mediocre,perche nella sezione alfa si scandalizzano del fatto che la junior avra il pianale della punto con sospensioni modificate e che quindi di conseguenza oggi quando c'e possibilita di condividere pianali,si deve farlo...

cmq non voglio creare un incendio anche qua!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.