Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

speriamo :lol:

però non credo,bisognerà vedere i prezzi e gli allestimenti e tante altre cose

Non credo, le tre porte e la minore versatilità non ne faranno un' alternativa, la concorrenza sarà con la Ypsilon, non con la Panda. Sfido le mamme a inbucare il figlio sul sedile posteriore della 500 in un seggiolino!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...non vorrei dire una cazzata....ma se vanno in oriente la c'è valentino....che la presentino affianceta alla nuova moto con lo sponsor?????

Uhm...però negli accordi è specificato che la Fiat nn può sfruttare dall'immagine dei piloti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, le tre porte e la minore versatilità non ne faranno un' alternativa, la concorrenza sarà con la Ypsilon, non con la Panda. Sfido le mamme a inbucare il figlio sul sedile posteriore della 500 in un seggiolino!

beh una cosa è certa...che sia Ypsilon,Panda,GPunto 3p di sicuro farà concorrenza in casa

Link al commento
Condividi su altri Social

beh una cosa è certa...che sia Ypsilon,Panda,GPunto 3p di sicuro farà concorrenza in casa

A GPunto 3 porte? :lol:

Allora non devono fare la Clio SW sennò fa concorrenza a Megane Sw e Laguna SW. (si scherza;))

E' molto chiaro che l'eventuale "deviazione" di acquisti da altri modelli del Gruppo Fiat, sarà nettamente più ridotta dell'aumento "netto" delle auto totali vendute. Io suppongo un rapporto 1 a 10.

Probabilmente Ypsilon risentirà. M;a risentiranno molto di più auto di marchi esteri. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A GPunto 3 porte? :lol:

Allora non devono fare la Clio SW sennò fa concorrenza a Megane Sw e Laguna SW. (si scherza;))

E' molto chiaro che l'eventuale "deviazione" di acquisti da altri modelli del Gruppo Fiat, sarà nettamente più ridotta dell'aumento "netto" delle auto totali vendute. Io suppongo un rapporto 1 a 10.

Probabilmente Ypsilon risentirà. M;a risentiranno molto di più auto di marchi esteri. ;)

si vabbe ho messo la Gp tanto per usare la tastiera piu a lungo :D

Comunque credo che questo fatto (la concorrenza interna) sia veramente un incognita impossibile da capire adesso...magari appena si sapranno i prezzi e gli allestimenti un idea ce la possiamo fare...ma adesso non possiamo basarci su nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non ci sarà nessuna concorrenza interna, 500 è molto diversa nella destinazione rispetto alla Y, figuriamoci se intacca la gpunto.

La Y probabilmente calerà ma sarà dovuto ad un fatto "naturale".

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni mi sembrano un vero capolavoro anche se qualcuno mi pare li abbia criticati per prossibili condivisioni... aspettiamo quella definitiva, abbiamo imparato quanto cambia la storia... cmq anche fosse così secondo me sarebbe veramente bella!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.