Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

beh non che mi entusiasmino molo gli interni.. più che altro sono insoddisfatto dal cambio scomodo stile Panda senza un ben più bello tunnel centrale e per l'autoradio che mi sa veramente brutta.. avrei preferito una soluzione Bravo, "annegata" nell plastica lucida.. comunque se sarà veramente personalizzabile come diono non credo che ci saranno problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah...la radio a me non dispiace affatto...oltretutto sembra autoctona e non riciclata come al solito...per la qualità, mi sà proprio che dovremo aspettare di toccarla con mano...

-

-

l aposizione del cambio, alla fine è la stessa di ypsilon e panda e idea e croma, non è poi così scomoda...e cmq con un bel robotizzato passa anche il dolore...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...la radio a me non dispiace affatto...oltretutto sembra autoctona e non riciclata come al solito...per la qualità, mi sà proprio che dovremo aspettare di toccarla con mano...

-

-

l aposizione del cambio, alla fine è la stessa di ypsilon e panda e idea e croma, non è poi così scomoda...e cmq con un bel robotizzato passa anche il dolore...

Link al commento
Condividi su altri Social

o la plancia è vicina o hai il braccio lungo, altrimenti te ne fai poco del bracciolo :D

E' comunque questione di abitudine, non una tragedia...più che altro sono curioso di conoscere peso e insonorizzazione.. 10.000 euro sono tanti però eh.. costa come una Punto

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

su al volante c'è scritto da 10.000 euro..

A parte panda (non a kmo) i prezzi di listino di tutte le A-B sono molto aleatori, cmq prevedo una base allestita come panda active (non actual) che costa poco meno di 10.000 (9700) che ha 5porte ma 15cv meno....quindi penso corretti 10.000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte panda (non a kmo) i prezzi di listino di tutte le A-B sono molto aleatori, cmq prevedo una base allestita come panda active (non actual) che costa poco meno di 10.000 che ha 5porte ma 15cv meno....quindi penso corretti 10.000.

Si certamente il prezzo sarà li intorno, ma chi lo sa, potrebbero esserci belle o brutte sorprese!

Aspettiamo e vediamo... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

il cambio lì è comodo solo per coloro che guidano con entrambe le mani, io come molti altri tengo il braccio sinistro sul volante e quello destro appoggiato sul cambio... comunque DEVONO fare subito un cambio automatico o perlomeno sequenziale, non ci sono cazzi.. FIAT da questo punto di vista è indietro.

E' comodo per coloro che guidano correttamente........ed è giusto che sia cosi'....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.