Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Bella, molto bella. A parte i fendinebbia bruttissimi e la zona cambio di Panda (ma questo già si sapeva da tempo) mi piace tanto. Gli abbinamenti interni delle foto sono bruttini... quel rosso così acceso proprio non mi piace. Sicuramente con quell'interno tipo panna già visto su qualche muletto ed un esterno bianco o blu scuro, sarà uno spettacolo. Non ci resta che aspettare il video di stasera.... mi raccomando salvatelo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, chissà cosa si saprà da stasera… Perché alla fine l'aspetto dell'auto era oramai conosciuto! Io voglio sapere come sono le personalizzazioni, gli optional, ecc… :-)

In effetti sono molto curioso anch'io. Spero abbiano previsto molti optional (anche inutili) e molte personalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

La forma un po' strana dei fendi è dovuta principalmente al fatto che la loro cornice è stata sformata (in particolare gonfiata verso l'esterno) per fungere da paragraffi.

Ah, tu dici che è per quello?... comunque, magari renderanno disponibili anche quelli esterni che pur essendo in una posizione che li rende facilmente danneggiabili, danno all'auto tutto un altro effetto

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi la pagina della premiere è già in down.......:(((

O.T.

vi leggo da molto tempo ma questo è il mio primo messaggio

quindi mi presento e vi saluto tutti...

fine O.T.

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi la pagina della premiere è già in down.......:(((

Non è in down: l'hanno semplicemente "congegnata" perchè sia caricabile solo ad una determinata ora, la "Revealing time" che si vede scritta.

Questo per non avere "traffico inutile" prima del tempo.

E l'ora la sappiamo tutti. ;)

O almeno così ho interpretato il testo visibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è in down: l'hanno semplicemente "congegnata" perchè sia caricabile solo ad una determinata ora, la "Revealing time" che si vede scritta.

Questo per non avere "traffico inutile" prima del tempo.

E l'ora la sappiamo tutti. ;)

O almeno così ho interpretato il testo visibile.

Già già :) Io mi tengo già la pagina pronta in auto reload .

Alle 21:00:00:00 Sarò li a guardare.

Avete qualche idea per registrare il video ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.