Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Vedo che usiamo la stessa fonte per i nostri sfondi. ;)

Ecco il mio sfondo sul PC fisso (sul notebook ho lo stesso come il primo di Luca):

8c03bg1280mp6.th.jpg

Era il mio sfondo in ufficio qualche settimana fa. ;)

• 2 settimane fa...
  • Risposte 3.1k
  • Visite 562.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Attraverso un mio amico ho scoperto chi è un possibile acquirente di uno dei 500 modelli si tratta di un socio di una azienda del hinterland torinese che realizza tensionatori per tubazioni e oleodotti per commitenti in tutto il mondo.....(chissà se avrò maggiori notizie o potrò fare almeno un giro....)

Inviato

Ho avuto modo di dare un'occhiata ad auto oggi, dove c'è una "prova" molto sintetica della 8C competizione spider. Vi dico solo che i dati dichiarati perlano di uno 0-100 km/h sotto i 4 secondi!

La velocità massima è di oltre 300 km/h...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

L'altro ieri mattina sono stato al conce Ferrari a fare 2 chiacchere ed il responsabile mi ha detto che faranno loro l'assistenza dato che in pratica il motore è Maserati e altri pezzi ferrari.. e (curiosità) mi ha detto che se si prenota ora la 599 la si riceve FORSE nel 2009, mentre ora è ordinabile con un colore nuovo che viene a listino ben 28.000 Euro!

Inviato
Ho avuto modo di dare un'occhiata ad auto oggi, dove c'è una "prova" molto sintetica della 8C competizione spider. Vi dico solo che i dati dichiarati perlano di uno 0-100 km/h sotto i 4 secondi!

La velocità massima è di oltre 300 km/h...

direi che qui le prestazioni ci sono tutte ;)

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Inviato
L'altro ieri mattina sono stato al conce Ferrari a fare 2 chiacchere ed il responsabile mi ha detto che faranno loro l'assistenza dato che in pratica il motore è Maserati e altri pezzi ferrari.. e (curiosità) mi ha detto che se si prenota ora la 599 la si riceve FORSE nel 2009, mentre ora è ordinabile con un colore nuovo che viene a listino ben 28.000 Euro!
Inviato
Quel colore é in pratica un argento vivo che dà l'impressione che l'alluminio non sia pitturato. Ne hanno già prodotte due cosi e la prima é di Todt.

no lui mi parlava di un rosso particolare...