Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jaguar S-Type (Spy e Photoshops)

Featured Replies

Inviato

Le foto hanno qualche tempo. Mi auguro che la mascherina non sia come quella pubblicata sulla rivista: un pò anonima.......un pò troppo.....

Inviato
Le foto hanno qualche tempo. Mi auguro che la mascherina non sia come quella pubblicata sulla rivista: un pò anonima.......un pò troppo.....
Inviato

...Croma!!!!

ciao

100 years of Lancia

Inviato

Già.......Croma. Non credo sarà così (chissà su che modello base hanno ricostruito questo PS). Un brand come Jaguar non merità "cosi" del genere.

X Riccardo: mi auguro che Jag non venga venduta. Deve essere gestita in modo decisamente diverso evitando certe cadute di tono (2.0 d TA), che"sporcano" completamente la gamma.

Ciao!

Inviato

Quoto tutto incluso il commento sulla mascherina, decisamente bruttina ed anonima!!!!

Infatti mi sembra la mascherina delle grosse jap anni 80 o coreane anni 90.

Io sarei rimasto sull'ovale, come da tradizione jag.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

X Riccardo: mi auguro che Jag non venga venduta. Deve essere gestita in modo decisamente diverso evitando certe cadute di tono (2.0 d TA), che"sporcano" completamente la gamma.

Ciao!

Anch'io spero ma a patto che la smettano di scaricare su Jaguar colpe di una dirigenza Ford incapace. Vediamo che fa sto Mulhally o come cavolo si chiama!!!

• 4 settimane fa...
Inviato

Il solito muletto.. culo uguale, anteriore diverso bah

Probabilmente stanno solo provando componenti meccaniche.

Le voci dicono che la linea dovrebbe essere abbastanza di rottura rispetto al modello precedente.

Alcuni concessionari hanno gia visto come sara!!!!

Inviato

IMHO invece, con qualche piccolo ritocco, quella mascherina potrebbe essere benissimo la reinterpretazione in chiave moderna di questa:

http://www.jag-lovers.org/brochures/xj/xj6_9-68_12_l.jpg

Ovvero la splendida XJ prima serie.

--------------------------