Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Subaru - Boxer Turbodiesel

Featured Replies

Inviato
io parlo per questo..con una quinta così lunga, ci vorrebbe più grinta..poi magari provandolo è tutt'altro...

lo ripeto: tu che sai tutto, quando minchia esce st'affare nei conce?

aprile pare.

nel 2008 ne arriveranno in Italia 1700.....

a regime 2500 vetture

• Risposte 207
  • Visite 74.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sicuramente ne metteranno almeno un paio in prova a milano..devo riuscire a beccarne una..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Questo motore, abbinato a prodotti come Legacy e Outback, non è certamente destinato a "smanettoni", bensì ad un prodotto tranquillo, parco nei consumi, e con l'innegabile efficacia della trazione integrale asimmetrica

Ecco perchè, a mio avviso, hanno fato una scelta preferenziale verso i consumi ed il comfort di marcia.

Daltronde chi vuole "esagerare" si prende il 3mila benzina ;)

Cmq dovrebbe uscire verso Aprile: provare un auto dai concessionari Subaru è un'impresa titanica; io son 3 mesi che cerco di provare una Outback 3.0 6 cilindri automatica ma non se ne trova neanche una in tutto il nord Italia :(((

Inviato
e con l'innegabile efficacia della trazione integrale asimmetrica

Simmetrica, non asimmetrica.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

futura versione da 180 hp e 400 Nm di coppia in fase di sviluppo. Tale boxer diesel potenziato è previsto per una versione a nafta del' impresa STI. Previste emissioni di C02 pari a 155 g/km contro i 243 g/km del benzina ora usato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

meno male hce c'è gente che da il diesel per finito..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
meno male hce c'è gente che da il diesel per finito..

guarda che i jappo i nuovi diesel li lanciano perchè si apre il mercato USA.

da noi la quota di nafta si ridurrà....non finisce...tornerà a livelli consoni...

Inviato

ci vorranno almeno 5 anni per farla tornare ad un livello, diciamo, normale..la discesa è appena iniziata..

• 1 anno fa...