Vai al contenuto

Il mondo dell'iPOD

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ci sono gli ipod, e poi ci sono i lettori mp3 che funzionano.

C'è solo da scegliere se avere un bell'oggetto o un buon oggetto. Questione di gusti.

Io sono molto contento del mio Samsung YP-U2 da 1gb.

samg.gif

E' una penna, quindi compatto e senza cavi per le palle, usa i DRM in modo molto limitato (solo windows media con con il catalogo multimediale di WMP10), è un normale dispositivo di storage (quindi posso usarlo anche per i dati), registra (molto bene) dall'ambiente (lo uso per registrare le lezioni in università, fino 81 ore di registrazione) e supporta ben SEI formati audio, tra cui l'OGG Vorbis, per me essenziale, in quanto standard aperto e non drmmabile.

E l'ho pagato 60 euro.

;)

Quotissimo!!! L'unica cosa che invidio agli ipod sono le memorie stratosferiche...

Una curiosità: io per ottenere una qualità di registrazione ascoltabile devo mettere il bitrate al massimo (forse 48.000 ma non vorrei dire una cazzata ;)) e in 256mb ci entrano 6-7 ore... come fai a farcene entrare 81 in 1GB? Ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
peccato che il nano cosi' non lo fanno piu'....per me ottimo il video....;)

:oops: oops hai ragione ho messo la foto del vecchio... edito subito...

Inviato

ipod_nano09072005144257.jpg

iPod nano 2GB

il mio, mi trovo davvero bene, è piccolissimo in spessore (cosa fondamentale) quindi in tasca non si sente assolutamente

un minimonitor da definizione mostruosa

tantissime funzioni: giochi (quello musicale con le proprei canzoni è divertentissimo), rubrica, calendario, orologio internazionale, etc etc

batteria infinita

design invidiabile e copiatissimo

qualità augio eccellente

anche se in pochi lo sanno, funziona ANCHE da disco rigido

dei nuovi invidio solo il costo inferiore, esteticamente è + bello il mio

i grossi 30/60/80 Gb sono troppo voluminosi, inutili, meglio un nano da 8gb

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Io ho un ACER MP-320... Una vera cagata... radio e mp3 si sentono da schifo, non ci sono aggiornamenti firmware, l'unica funzionalità decente è la possibilità di usarlo da hd usb portatile... è chiuso nel cassetto della scrivania dal giorno in cui mi è capitato in mano... non lo butto solo perché alla fine è un ragalo!

NON COMPRATELO!!!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
no alex ;)

uhm... peccato... allora mi sa che il prossimo acquisto non sarà proprio un ipod, ma piuttosto una chiavetta da 1GB, o forse anche 2...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Sì che registrano, ma con microfoni esterni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sì che registrano, ma con microfoni esterni.

non credo che ad alex interessi l'uso di microfoni esterni...i prodotti di cui parla hanno anche un mic integrato...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Quotissimo!!! L'unica cosa che invidio agli ipod sono le memorie stratosferiche...

Una curiosità: io per ottenere una qualità di registrazione ascoltabile devo mettere il bitrate al massimo (forse 48.000 ma non vorrei dire una cazzata ;)) e in 256mb ci entrano 6-7 ore... come fai a farcene entrare 81 in 1GB? Ciao

registro a 32kbps, e non ho problemi di qualità... certo, volendo posso alzarla, ma sarebbe ridondante :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]